AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 29-4-2024)

 
Variante in corso d'opera - Avviso di modifica di appalto durante  il
                        periodo di validita' 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1)  Denominazione  e  indirizzi  -
Denominazione  ufficiale:  Azienda  Trasporti   Milanesi   S.p.A.   -
Indirizzo: Foro Buonaparte, 61 - Citta':  Milano  -  Codice  postale:
20121 - Paese: Italia - E-mail:  responsabileacquisti@atm.it  -  Tel.
02480311 - Indirizzi Internet: http://www.atm.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Servizio  di  revisione
delle centraline idrauliche freno Sirio - CIG 8212031E59 - Numero  di
riferimento: Appalto n. 3600000059; II.1.2)  Codice  CPV  principale:
50116200;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi;  II.2.3)  Luogo   di
esecuzione: Codice NUTS: ITC4C Milano; II.2.4) Servizio di  revisione
delle centraline idrauliche freno motrice  e  freno  portante  Sirio;
II.2.7) Durata del contratto d'appalto:  Inizio  02/10/2020  -  Fine:
02/10/2024;  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
Europea  -  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: No; 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  Contratto  d'appalto  n.:
4300030926 V.2.1) Data di conclusione del  contratto  d'appalto/della
decisione di  aggiudicazione  della  concessione:  02/10/2020  V.2.2)
Informazioni sulle  offerte  L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori  economici:  no  V.2.3)  Denominazione  e
indirizzo del contraente Denominazione ufficiale:  Knorr-Bremse  Rail
Systems Italia srl - Citta': Milano - Codice NUTS: IT Italia - Paese:
Italia  Il  contraente/concessionario   e'   una   PMI:   no   V.2.4)
Informazioni relative al valore del contratto d'appalto  (al  momento
della  conclusione  del  contratto;  IVA   esclusa)   Valore   totale
dell'appalto: 712.980,00 EUR 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure  di  ricorso  Denominazione  ufficiale:  TAR  per  la
Lombardia -  Ufficio  accettazione  ricorsi  Indirizzo  postale:  Via
Corridoni 39 Citta':  Milano  Codice  postale:  20122  Paese:  Italia
VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini  di
presentazione dei ricorsi: 30  giorni  decorrenti  dall'ultima  delle
comunicazioni del provvedimento di aggiudicazione di cui all'art.  76
del D.Lgs. 50/2016 o, per le clausole di gara immediatamente  lesive,
dalla  pubblicazione  dell'avviso  sulla  Gazzetta  ufficiale   della
Repubblica italiana, ai sensi del D.Lgs. 104/2010. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE ALL'APPALTO: VII.1.1) Codice CPV  principale
50116200 VII.1.3) Luogo di esecuzione  Codice  NUTS:  ITC4C  VII.1.4)
Descrizione dell'appalto:  Servizio  di  revisione  delle  centraline
idrauliche freno motrice e freno portante Sirio; VII.1.5) Durata  del
contratto d'appalto  Inizio:  02/10/2020  Fine:  02/10/2024  VII.1.6)
Informazioni relative al valore del contratto d'appalto (IVA esclusa)
Valore  totale  del  contratto  d'appalto:  712.980,00  EUR  VII.1.7)
Denominazione e indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
Knorr-Bremse Rail Systems Italia srl - Citta': Milano - Codice  NUTS:
IT Italia - Paese: Italia Il contraente/concessionario e' una PMI: no
VII.2.1) Descrizione delle modifiche Natura e portata delle modifiche
(con indicazione di  eventuali  modifiche  contrattuali  precedenti):
Integrazione economica ai sensi dell'art. 106 c. 1 lett. b del D.Lgs.
50/2016  VII.2.2)  Motivi  della  modifica  Necessita'   di   servizi
supplementari da parte del  contraente  [articolo  43,  paragrafo  1,
lettera b), della direttiva 2014/23/UE,  articolo  72,  paragrafo  1,
lettera b), della direttiva 2014/24/UE,  articolo  89,  paragrafo  1,
lettera  b),  della  direttiva  2014/25/UE]  Descrizione  dei  motivi
economici o tecnici e dei disguidi e della duplicazione dei costi che
impediscono un  cambiamento  di  contraente:  Integrazione  economica
resasi necessaria a  seguito  del  precedente  che  hanno  modificato
sostanzialmente il residuo  economico  VII.2.3)  Aumento  del  prezzo
Valore totale aggiornato dell'appalto prima delle modifiche  (tenendo
conto di eventuali modifiche contrattuali  e  adeguamenti  di  prezzo
precedenti e, nel caso della  direttiva  2014/23/UE,  dell'inflazione
media dello Stato membro interessato) Valore, IVA esclusa: 712.980,00
EUR Valore totale dell'appalto dopo le modifiche Valore, IVA esclusa:
852.980,00 EUR. 

                  Acquisti e appalti - Il direttore 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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