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Convocazione di assemblea ordinaria I Signori azionisti sono convocati in Assemblea ordinaria che si terra' presso la sede legale di ESTRA S.p.A. in Prato, Via Ugo Panziera n. 16, il giorno martedi' 21 maggio 2024 alle ore 10:00 in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione il giorno mercoledi' 22 maggio 2024 alle ore 08:00 (stesso luogo) per deliberare sul seguente: ORDINE DEL GIORNO 1) Comunicazioni del Presidente e dell'Amministratore Delegato. 2) Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023 della Societa', relazione del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Societa' di Revisione. Presentazione del Bilancio Consolidato della Societa' al 31 dicembre 2023. Presentazione della dichiarazione consolidata di carattere non finanziario al 31 dicembre 2023 redatta ai sensi del D.lgs. 254/2016. Deliberazioni inerenti e conseguenti. 3) Aumento del capitale sociale ex artt. 2443 c.c. e 5.5 - lett. (i) dello Statuto - in esecuzione della delibera di delega dell'Assemblea dei soci del 20.10.2022 - da offrire in sottoscrizione al Comune di Prato, e da liberare in natura mediante conferimento di azioni della societa' G.I.D.A. S.P.A. con sede in Via Baciacavallo n. 36 - Prato (PO), C.F. 03122430485 e P.IVA 00289380974. Informativa ai sensi dell'art. 5.5 - punto 1) dello Statuto della societa'. 4) Aumento del capitale sociale ex artt. 2443 c.c. e 5.5 - lett. (i) dello Statuto - in esecuzione della delibera di delega dell'Assemblea dei soci del 20.10.2022 - da offrire in sottoscrizione a Intercomunale Telecomunicazioni Energia Servizi Acqua - Intesa S.p.A. e da liberare in natura mediante conferimento di azioni di ESTRA S.p.A. con sede in Prato - Via Ugo Panziera n. 16 - C.F. e P.IVA 02149060978. Informativa ai sensi dell'art. 5.5 - punto 1) dello Statuto della societa' 5) Ampliamento del numero dei componenti dell'attuale Consiglio di Amministrazione in carica, dal numero di 10 (dieci) membri al numero di 12 (due) membri, la cui nomina avverra' successivamente, il tutto sotto condizione sospensiva dell'efficacia e perfezionamento dell'operazione descritta al precedente punto 4 dell'ordine del giorno (tra Alia Servizi Ambientali e Intesa). Deliberazioni inerenti e conseguenti. 6) Varie ed eventuali. Possono intervenire in Assemblea i soci cui spetta il diritto di voto. Si informano i soci che, ai sensi dell'art. 21, comma 4, dello Statuto societario, sara' possibile partecipare mediante collegamento audio-video il cui link sara' trasmesso con successivo messaggio all'indirizzo di posta elettronica certificata di ciascun socio. I soci potranno farsi rappresentare in Assemblea mediante delega scritta da inviare entro il giorno venerdi' 17 maggio 2024 al seguente indirizzo segreteria.organi.societari@aliaserviziambientali.it. Eventuali variazioni che dovessero verificarsi fino al giorno di effettivo svolgimento dell'Assemblea saranno tempestivamente comunicate dalla Societa'. Con riferimento al secondo punto all'Ordine del giorno, si informa che il Bilancio dell'esercizio chiuso al 31.12.2023 con i relativi allegati, il Bilancio consolidato al 31.12.2023 con i relativi allegati nonche' la Dichiarazione consolidata di carattere non finanziario 2023 e relativi allegati, sono depositati in copia presso la sede della Societa' ai sensi di quanto disposto dall'art. 2429, comma 3, c.c. Per la consultazione dei documenti depositati i soci potranno richiedere un appuntamento via mail all'indirizzo di posta elettronica segreteria.organi.societari@aliaserviziambientali.it oppure, in alternativa, potranno richiederne l'invio tramite posta elettronica nelle modalita' di cui al modulo, denominato 'Allegato 1_istruzioni per fascicolo di bilancio', che verra' inviato tramite posta elettronica certificata a ciascun socio. Il presidente del consiglio di amministrazione dott. Lorenzo Perra TX24AAA4917