ALIA SERVIZI AMBIENTALI S.P.A.
Sede: via Baccio da Montelupo n. 52 - Firenze (FI)
Punti di contatto: Segreteria Organi Societari - Tel 055/0041008-1232
Capitale sociale: Euro 360.556.971,00 interamente versato
Registro delle imprese: Firenze 04855090488
R.E.A.: Firenze 491894
Codice Fiscale: 04855090488
Partita IVA: 04855090488

(GU Parte Seconda n.51 del 2-5-2024)

 
                 Convocazione di assemblea ordinaria 
 

  I Signori azionisti sono convocati in Assemblea  ordinaria  che  si
terra' presso la sede legale  di  ESTRA  S.p.A.  in  Prato,  Via  Ugo
Panziera n. 16, il giorno martedi' 21 maggio 2024 alle ore  10:00  in
prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione  il  giorno
mercoledi'  22  maggio  2024  alle  ore  08:00  (stesso  luogo)   per
deliberare sul seguente: 
  ORDINE DEL GIORNO 
  1) Comunicazioni del Presidente e dell'Amministratore Delegato. 
  2) Bilancio di  esercizio  al  31  dicembre  2023  della  Societa',
relazione del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale  e
della Societa' di Revisione. Presentazione del  Bilancio  Consolidato
della Societa' al 31 dicembre 2023. Presentazione della dichiarazione
consolidata di carattere non finanziario al 31 dicembre 2023  redatta
ai sensi del D.lgs. 254/2016. Deliberazioni inerenti e conseguenti. 
  3) Aumento del capitale sociale ex artt. 2443 c.c. e  5.5  -  lett.
(i)  dello  Statuto  -  in  esecuzione  della  delibera   di   delega
dell'Assemblea dei soci del 20.10.2022 - da offrire in sottoscrizione
al Comune di Prato, e da liberare in natura mediante conferimento  di
azioni della societa' G.I.D.A. S.P.A. con sede in Via Baciacavallo n.
36 - Prato (PO), C.F. 03122430485 e P.IVA 00289380974. Informativa ai
sensi dell'art. 5.5 - punto 1) dello Statuto della societa'. 
  4) Aumento del capitale sociale ex artt. 2443 c.c. e  5.5  -  lett.
(i)  dello  Statuto  -  in  esecuzione  della  delibera   di   delega
dell'Assemblea dei soci del 20.10.2022 - da offrire in sottoscrizione
a Intercomunale Telecomunicazioni  Energia  Servizi  Acqua  -  Intesa
S.p.A. e da liberare in natura mediante  conferimento  di  azioni  di
ESTRA S.p.A. con sede in Prato - Via Ugo Panziera  n.  16  -  C.F.  e
P.IVA 02149060978. Informativa ai sensi  dell'art.  5.5  -  punto  1)
dello Statuto della societa' 
  5) Ampliamento del numero dei componenti dell'attuale Consiglio  di
Amministrazione in carica, dal numero di 10 (dieci) membri al  numero
di 12 (due) membri, la cui nomina avverra' successivamente, il  tutto
sotto  condizione   sospensiva   dell'efficacia   e   perfezionamento
dell'operazione descritta  al  precedente  punto  4  dell'ordine  del
giorno (tra Alia Servizi Ambientali e Intesa). Deliberazioni inerenti
e conseguenti. 
  6) Varie ed eventuali. 
  Possono intervenire in Assemblea i soci cui spetta  il  diritto  di
voto. 
  Si informano i soci che, ai sensi  dell'art.  21,  comma  4,  dello
Statuto societario, sara' possibile partecipare mediante collegamento
audio-video il cui link  sara'  trasmesso  con  successivo  messaggio
all'indirizzo di posta elettronica certificata di ciascun socio. 
  I soci potranno farsi rappresentare in  Assemblea  mediante  delega
scritta da inviare  entro  il  giorno  venerdi'  17  maggio  2024  al
seguente                                                    indirizzo
segreteria.organi.societari@aliaserviziambientali.it. 
  Eventuali variazioni che dovessero verificarsi fino  al  giorno  di
effettivo   svolgimento   dell'Assemblea   saranno    tempestivamente
comunicate dalla Societa'. 
  Con riferimento al secondo punto all'Ordine del giorno, si  informa
che il Bilancio dell'esercizio chiuso al 31.12.2023  con  i  relativi
allegati, il  Bilancio  consolidato  al  31.12.2023  con  i  relativi
allegati  nonche'  la  Dichiarazione  consolidata  di  carattere  non
finanziario 2023 e relativi allegati, sono depositati in copia presso
la sede della Societa' ai sensi di quanto  disposto  dall'art.  2429,
comma 3, c.c. 
  Per la consultazione  dei  documenti  depositati  i  soci  potranno
richiedere  un  appuntamento  via   mail   all'indirizzo   di   posta
elettronica      segreteria.organi.societari@aliaserviziambientali.it
oppure, in alternativa, potranno richiederne  l'invio  tramite  posta
elettronica nelle modalita' di cui al  modulo,  denominato  'Allegato
1_istruzioni per fascicolo di bilancio', che verra'  inviato  tramite
posta elettronica certificata a ciascun socio. 

           Il presidente del consiglio di amministrazione 
                         dott. Lorenzo Perra 

 
TX24AAA4917
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.