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Variante in corso d'opera SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi. Denominazione ufficiale: A.L.E.R. Milano - Punti di contatto: COORDINAMENTO TECNICO - Indirizzo: V.le Romagna, 26 - 20133 Milano - CODICE NUTS: ITC4C - Paese: Italia - Telefono: + 39 02/7392.1 - Posta elettronica certificata: protogen@pec.aler.mi.it. Indirizzo del profilo del committente: www.aler.mi.it. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Rep. 43/2022 II.1.2) Codice CPV principale: 45450000-6. II.1.3) Tipo di appalto: LAVORI. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: REP. N. 43/2022. CIG 9153388EB8 nell'ambito della procedura repp. 37÷52/2022. Accordo Quadro per l'esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria edile ed affini quali interventi principali oltre ad interventi secondari da idraulico, da serramentista e da elettricista, nonche' per il servizio di reperibilita' al di fuori del normale orario di lavoro, in stabili di proprieta' Aler siti in Milano e Provincia ed in gestione, articolato in 16 lotti di competenza delle UOG di Milano e Provincia e dell'Unita' Operativa Valorizzazione. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITC4C. Luogo principale di esecuzione: Milano. II.2.4) Descrizione dell'appalto: importo a base d'appalto pari ad € 1 800.000,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 2 anni. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.2.1) Avviso di aggiudicazione riguardante questo appalto: 276779-2023. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.2) Aggiudicazione dell'appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 19/04/2023. V.2.2) Informazioni sulle offerte. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO. V.2.3) Denominazione ed indirizzo del contraente: Edilzito Srl, Viale Giulio Cesare n. 71 - 00192 Roma (RM) C.F. - P.IVA: 12828601000 PEC: edilzitosrl@pec.it Codice Nuts ITI43. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazioni relative al valore del contratto di appalto: importo contrattuale € 1.800.000,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR Lombardia, via Corridoni, 39 - 20122 Milano - telefono: 02/7993.06. Indirizzo internet (URL): http://www.giustizia-amministrativa.it VI.5) Data di pubblicazione del presente Avviso: 12/04/2024. SEZIONE VII: MODIFICHE: VII.1) Descrizione dell'appalto dopo le modifiche VII.2) Informazioni relative alle modifiche VII.2.1) Descrizione delle modifiche: per sopravvenute esigenze ed in seguito ad interventi relativi al riatto di alloggi SAS per cause impreviste ed imprevedibili conseguenti alla mobilita', variante in aumento, per un importo complessivo di € 900.000,00 autorizzata con PROV/DIGE/24/140 del 12/02/2024. VII.2.2) Motivi della modifica: ex art. 106, comma 1), lettere b) e c), e comma 7 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. Valore totale dell'appalto prima delle modifiche: € 1.800.000,00. Valore totale dell'appalto dopo le modifiche: € 2.700.000,00. Il direttore ing. Maria Cristina Cocciolo TX24BFM2365