A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 6-5-2024)

 
                      Variante in corso d'opera 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi.  Denominazione  ufficiale:  A.L.E.R.  Milano  -  Punti  di
contatto: COORDINAMENTO TECNICO - Indirizzo: V.le Romagna, 26 - 20133
Milano - CODICE  NUTS:  ITC4C  -  Paese:  Italia  -  Telefono:  +  39
02/7392.1 - Posta elettronica  certificata:  protogen@pec.aler.mi.it.
Indirizzo del profilo del committente: www.aler.mi.it. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:    II.1)    Entita'    dell'appaltoII.1.1)
Denominazione: Rep. 95/2018II.1.2) Codice CPV principale: 48219300-9.
II.1.3)  Tipo   di   appalto:   SERVIZI.II.2)   Descrizione   II.2.1)
Denominazione: REP.  N.  95/2018.  CIG  7549620F7F.  Affidamento  del
servizio integrato  finalizzato  alla  gestione  automatizzata  delle
risorse umane di Aler Milano.II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS
ITC4C. Luogo principale  di  esecuzione:  Milano.II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: importo a base d'asta pari ad  €  €  230.196,00.II.2.7)
Durata  del  contratto  d'appalto:  52  mesi.  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.2.1) Avviso di aggiudicazione riguardante
questo appalto: 70466-2020 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.2) Aggiudicazione dell'appalto  V.2.1)
Data di conclusione del  contratto  di  appalto:  23/05/2019.  V.2.2)
Informazioni sulle offerte.  L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici: NO.  V.2.3)  Denominazione  ed
indirizzo del contraente: GPI SPA - CF/P.IVA: 01944260221  -  Citta':
Trento  -Paese:  Italia.  Il  contraente  e'  una  PMI:  no.   V.2.4)
Informazioni relative al valore del  contratto  di  appalto:  importo
contrattuale € 133.256,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)
Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Denominazione
ufficiale:  TAR  Lombardia,  via  Corridoni,  39  -  20122  Milano  -
telefono:      02/7993.06.      Indirizzo       internet       (URL):
http://www.giustizia-amministrativa.it VI.5)  Data  di  pubblicazione
del presente Avviso: 23/04/2024 
  SEZIONE VII: MODIFICHE: VII.1)  Descrizione  dell'appalto  dopo  le
modifiche  VII.2)  Informazioni  relative  alle  modifiche   VII.2.1)
Descrizione delle modifiche: ex art. 106, comma 1, lett.  b),  D.Lgs.
50/2016 e s.m.i.: per un importo  di  €  18.226,00,  autorizzata  con
PROVV/DIGE/2018/1059 del 21/12/2018, per l'esigenza di sostituire  il
software in uso alla Logistica  e  alla  Reception,  obsoleto  e  mal
funzionante;  per  un  importo  di  €   4.000,00,   autorizzata   con
PROV/DIGE/2019/143 del 05/03/2019, per maggior fabbisogno  di  badge;
per  un  importo  complessivo  di   €   7.515,00,   autorizzata   con
PROV/DIGE/23/342  del  21/02/2023,  per  ulteriori  lavorazioni   non
previste nel contratto (abilitazione pc  notebook,  stampa  TFR,  CU,
MOD. 770, ulteriori badge). Rinnovo contrattuale pari ad € 100.814,00
autorizzato   con   PROV/DIGE/23/342   del    21/02/2023;    Modifica
contrattuale ex art. 106, comma 1, lett. b) e comma 7, D.Lgs. 50/2016
e s.m.i., per  un  importo  pari  ad  €  20.148,00,  autorizzata  con
PROV/DIGE/23/342 del 21/02/2023 per manutenzione software,  CU,  770;
modifiche contrattuali, ex  art.  106,  comma  1,  lett.  b),  D.Lgs.
50/2016 e s.m.i.: per un importo pari ad € 1.200,00, autorizzata  con
PROVV/DIGE/24/121  del  06/02/2024  a  causa  trasloco  UOG2,   nuova
installazione di un orologio presenze e per il visto  di  conformita'
sul Modello 770 per poter utilizzare credito; per un importo pari  ad
€ 2.500,00, autorizzata  con  PROVV/DIGE/24/289  del  11/03/2024.,  a
seguito di apertura di nuovi uffici  ALER  necessita'  di  installare
nuovi orologi. RUP: Stefania Cantoro VII.2.2) Motivi della  modifica:
ex art. 106 comma 1), lettera b, e comma 7  del  D.  Lgs.  50/2016  e
s.m.i. Valore totale dell'appalto principale prima delle modifiche: €
133.256,00. Valore totale dell'appalto principale dopo le  modifiche:
€ 162.997,00. Valore totale del  rinnovo  prima  delle  modifiche:  €
100.814,00.  Valore  totale  del  rinnovo  dopo   le   modifiche:   €
124.662,00. 

                            Il direttore 
                    ing. Maria Cristina Cocciolo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.