Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi Largo G.A. Brambilla, 3 50134 Firenze pec: ufficiogare@pec.aou-careggi.toscana.it SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Int. 2 P.T. 2023-2025 Accordo Quadro per lavori di manutenzione straordinaria di natura meccanica, delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie CIG A03BDB53FB CUP D12C23000160005 SEZIONE IV) PROCEDURA: aperta, ai sensi degli artt. ai sensi degli artt. 70 e 71 del D.Lgs. n. 36/2023. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art. 50 comma 4 del D.Lgs. n. 36/2023. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE: deliberazione DG n. 261 del 05.04.2024, immediatamente esecutiva. Offerte pervenute: 42 Soggetto aggiudicatario: Vira srl con sede legale in via M. Troya, 31 76123 Andria (BA) P.IVA e C.F. 07388620721. Valore finale totale appalto euro 725.806,45 escluso I.V.A. Ribasso offerto: 26,543% Durata complessiva: 2 (due) anni. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: Invio del presente avviso alla GURI: 02.05.2024 Il responsabile del procedimento ing. Maria Giuliana Bonaviri TX24BGA2527