UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 3-5-2024)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione Centrale  Acquisti,  Via  Festa  del
Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia -  Tel.  +39.02.50312055  -  PEC:
unimi@postecert.it;     e-mail:      settore.gare@unimi.it-      URL:
http://www.unimi.it - I.2) Appalto  congiunto:  no  -  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico -  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Entita'  dell'appalto  II.1.1)  Denominazione:  servizio  di
gestione-realizzazione  dei  libretti-diario   elettronici   per   le
attivita' professionalizzanti e i tirocini abilitanti per  le  Scuole
di Specializzazione e i CDS di  Area  Medica  dell'Universita'  degli
Studi  di  Milano  per  un  periodo  di  3  (tre)  anni.-  Numero  di
riferimento gara: SGa 22_523 - G00680  -  CIG  9877141A98  -  II.1.2)
Codici  CPV:  48980000-1  Linguaggi  e  strumenti  di  programmazione
II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4)  Breve  descrizione:  Gara
d'appalto a procedura aperta per l'affidamento  della  fornitura  del
servizio di gestione/realizzazione  dei  libretti-diario  elettronici
per le attivita' professionalizzanti e i tirocini abilitanti  per  le
Scuole di Specializzazione e i CDS di  Area  Medica  dell'Universita'
degli Studi  di  Milano  per  un  periodo  di  3  (tre)  anni  -  CIG
9877141A98- CUI F80012650158202200048 - II.1.6) Informazioni relative
ai lotti:  Non  suddiviso  in  Lotti,  in  considerazione  della  non
frazionabilita' della prestazione connessa all'oggetto del servizio -
II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): euro 300.000,00 IVA
esclusa - I.2) Descrizione II.2.1) Denominazione:  Affidamento  della
fornitura del servizio di gestione-realizzazione dei  libretti-diario
elettronici  per  le  attivita'  professionalizzanti  e  i   tirocini
abilitanti per le Scuole di Specializzazione e i CDS di  Area  Medica
dell'Universita' degli Studi di Milano per un periodo di 3 (tre) anni
- II.2.2) Codici CPV supplementari: no - II.2.3) Luogo di esecuzione:
Milano  -  Codice  NUTS:  ITC4C  -II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Fornitura del servizio di gestione/realizzazione dei  libretti-diario
elettronici  per  le  attivita'  professionalizzanti  e  i   tirocini
abilitanti per le Scuole di Specializzazione e i CDS di Area Medica -
II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo, ex art. 95 D.Lgs. 50/2016, sulla base dei criteri di
aggiudicazione e dei punteggi previsti nel  Disciplinare  di  gara  -
II.2.11)  Informazioni  relative  alle   opzioni:   no   -   II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non  e'
connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione
europea - II.2.14) Informazioni complementari. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:  Procedura  aperta  -
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione: no - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica:  no  -
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di
carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa
alla stessa procedura: GU UE 2023/S 115-355978 - IV.2.8) Informazioni
relative alla chiusura del sistema dinamico  di  acquisizione:  no  -
IV.2.9) Informazioni relative alla fine della  validita'  dell'avviso
di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione: no. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 15/03/2024 rep. n. 338/24 - V.2.2)  Informazioni
sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 -  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no  -  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: EASY STAFF S.r.l., con  sede  legale
in via Adriatica n. 278, Campoformido (UD) - 33030 - C.F.  e  P.  IVA
02466170301; - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto
/lotto  (IVA  esclusa):  €.  282.000,00  -  V.2.5)  Informazioni  sui
subappalti: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' la Dott.ssa Daniela  Scaccia,  Responsabile  delegata
della Direzione ICT dell'Universita' degli Studi di  Milano  -  VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia -  Via
Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39  02760531  -  VI.4.2)
Organismo responsabile delle procedure di mediazione:  no  -  VI.4.3)
Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30
giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di  impugnazione
- VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso:  Universita'  degli  Studi  di  Milano  -
Settore Gare - via Festa del Perdono n. 7 Milano -  VI.  5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 27/04/2024. 

                           La responsabile 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 

 
TX24BGA2513
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.