Art. 11.

   Presentazione dei documenti a seguito di assunzione in servizio

    Il   vincitore   assunto   in   servizio   in   prova,   ai  fini
dell'accertamento  dei  requisiti per l'ammissione all'impiego, sara'
invitato  a  presentare  a questa Universita', entro il primo mese di
servizio,  la  documentazione  prevista  nell'allegato 2 del presente
bando.
    I  candidati  invalidi  dovranno produrre, ai sensi dell'art. 19,
secondo  comma  della  legge 2 aprile 1968, n. 482, una dichiarazione
legalizzata da un ufficiale sanitario comprovante che l'invalido, per
la  natura  e  il grado della sua invalidita' o mutilazione, non puo'
essere  di  pregiudizio  alla  salute  ed incolumita' dei compagni di
lavoro  o  alla  sicurezza  degli  impianti.  L'amministrazione ha la
facolta'  di  sottoporre  a visita medica di controllo i vincitori di
concorso.
    Non  si  ammettono  riferimenti  a  documenti  presentati  per la
partecipazione ad altri concorsi.