Art. 3.
               Certificazione da allegare alla domanda
    Alla  domanda  di partecipazione gli aspiranti dovranno allegare,
il  curriculum professionale redatto su carta libera, datato, firmato
e   debitamente   documentato   con   riferimento  sia  all'attivita'
assistenziale, correlata alla disciplina per un periodo non inferiore
all'ultimo  quinquennio, sia alle attivita' professionali, di ricerca
scientifica  e di studio, per le quali assumono valenza precipua quei
valori  afferenti l'area di specifico interesse in relazione al posto
di  funzione direzionale da ricoprire. Nel curriculum sara' valutato,
altresi',  la  produzione  scientifica,  strettamente pertinente alla
disciplina  oggetto dell'avviso, edita a stampa su riviste italiane e
straniere.   Al   curriculum,   oltre  all'elenco  cronologico  delle
pubblicazioni,  dovranno  essere  allegate  le pubblicazioni ritenute
piu' significative fino ad un massimo di cinque.
    Non si valuteranno idoneita' e tirocini.
    I    concorrenti    potranno    allegare,   altresi',   ulteriori
certificazioni relative ai titoli che riterranno opportuno presentare
agli  effetti  della valutazione da parte della commissione. Dovranno
allegare  alla domanda, pena l'esclusione, i certificati attestanti i
requisiti specifici indicati al punto 2, dell'art. 1.
    Tutta  la certificazione dovra' essere prodotta in originale o in
copia  legale o autenticata ai sensi di legge, ovvero autocertificata
nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente.
    Infine  alla  domanda  dovra' essere unito, in carta semplice, un
elenco  dei  titoli e documenti presentati, numerati progressivamente
in relazione al corrispondente titolo.
    Non  e'  ammesso  riferimento  a  documenti  in  atti  di  questa
Amministrazione e presentati ad altro titolo.