Allegato A
Schema da seguire nella compilazione
della domanda (da inviarsi su carta libera)
                              All'Universita'   degli   studi   della
                              Tuscia      -     Ufficio     personale
                              tecnico-amministrativo   -   Via  Santa
                              Maria in Gradi n. 4 - 01100 Viterbo
    Il   sottoscritto   (1)   .....   nato   a  .....  (provincia  di
....................)  il ............... e residente in ..... c.a.p.
...............   (provincia   di  .....................)  via  .....
n. .......... tel. ........................
                               CHIEDE
di  essere  ammesso  alla selezione pubblica, per titoli e colloquio,
per  l'assunzione a tempo determinato, mediante la costituzione di un
rapporto  di  lavoro  part-time  verticale  al 30% della durata di un
anno,   ad   un   posto   per   la   categoria   D,   area   tecnica,
tecnico-scientifica  ed  elaborazione dati, per le attivita' connesse
all'apprendimento  della lingua francese presso il Centro linguistico
d'Ateneo   dell'Universita'  degli  studi  della  Tuscia  -  sede  di
Tarquinia,   indetto  con  decreto  direttoriale  n.  ..........  del
................
    A   tal   fine   lo   scrivente   dichiara   sotto   la   propria
responsabilita':
      -  di  essere  cittadino  italiano  o di uno Stato membro della
Comunita' economica europea (2);
      di  essere  iscritto nelle liste elettorali del comune di .....
...............   (oppure:   di   non  essere  iscritto  nelle  liste
elettorali  per  il  seguente  motivo:  .....); per i cittadini della
C.E.E.  di  godere dei diritti civili e politici anche nello Stato di
appartenenza o di provenienza;
      -  di  non  aver  riportato  condanne  penali  e  di  non avere
procedimenti  penali  a carico in corso (oppure: di aver riportato le
seguenti condanne penali: .....) (3);
      -  di  essere  in  possesso  del  diploma  di  laurea  in .....
conseguito presso l'Universita' ..... il ...............
      -  di  non  essere  stato  destituito o dispensato dall'impiego
presso  una pubblica amministrazione e di non essere stato dichiarato
decaduto  da  altro  impiego statale, ai sensi dell'art. 127, lettera
d),  del  testo unico sulle disposizioni concernenti lo Statuto degli
impiegati  civili  dello  Stato, approvato con decreto del Presidente
della Repubblica 10 gennaio 1957, n. 3, per aver conseguito l'impiego
mediante  la  produzione  di documenti falsi o viziati da invalidita'
insanabile;
      -  di  essere in possesso dei seguenti titoli di cui all'art. 5
del  decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487, e
successive  modificazioni:  .....  (indicare i titoli di preferenza a
parita' di merito posseduti);
      -   di   non   essere  stato  licenziato  per  giusta  causa  o
giustificato motivo soggettivo;
      -  per quanto riguarda gli obblighi militari, di trovarsi nella
posizione di .....:
      -  di avere adeguata conoscenza della lingua italiana (solo per
i cittadini della C.E.E.);
      -  di  richiedere  i  seguenti  benefici  previsti  dalla legge
n. 104/1992  e  a  tal fine allega certificazione relativa al proprio
handicap (4).
    Il  sottoscritto  allega  alla  domanda,  unitamente ad un elenco
degli   stessi,  i  titoli  posseduti  per  la  valutazione  prevista
all'art. 4 del bando.
    Il   sottoscritto  chiede  inoltre  che  tutte  le  comunicazioni
relative  al  presente  concorso siano inviate al seguente indirizzo,
impegnandosi   a   segnalare   tempestivamente  ogni  variazione  del
medesimo:
      - nome e cognome .....;
      - via ..... n. .......... tel. ........../................
      -    c.a.p.    ...............    citta'    .....    (provincia
....................)
Data .....
                                                          Firma .....
    (1)  Le  donne  sposate  devono  indicare nell'ordine: cognome da
nubile, cognome del marito, nome.
    (2)  Ovvero  di  essere  equiparato  ai  cittadini dello Stato in
quanto italiano non appartenente alla Repubblica.
    (3)  Indicare la data del provvedimento e l'autorita' giudiziaria
che  lo  ha  emesso,  nonche',  i  procedimenti  penali eventualmente
pendenti.  Indicare  anche se siano stati concessi amnistia, condono,
indulto o perdono giudiziale.
    (4)  Tale dichiarazione deve essere resa unicamente dai portatori
di  handicap  che intendono usufruire dei benefici di cui all'art. 20
della legge n. 104/1992.