Art. 3.

         Domande di ammissione. Termine per la presentazione

    Le domande di ammissione, redatte in carta semplice e indirizzate
all'Ufficio  del Garante per la protezione dei dati personali- piazza
di  Monte  Citorio  n. 121,  00186  Roma,  dovranno essere consegnate
direttamente  a mano, ovvero inviate a mezzo raccomandata entro e non
oltre   il   termine  perentorio  di  trenta  giorni  dalla  data  di
pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale. A tal fine
fa fede la data del timbro postale dell'ufficio postale accettante.
    Nella  domanda,  redatta in conformita' allo schema allegato, gli
aspiranti   dovranno  specificamente  dichiarare,  sotto  la  propria
responsabilita':
      1)  il  nome  e  cognome,  il  luogo  e la data di nascita e la
residenza;  e  il  recapito  al quale chiedono che siano trasmesse le
comunicazioni relative alla presente procedura;
      2)  l'effettivo  servizio prestato presso altre amministrazioni
pubbliche, con l'indicazione della qualifica e posizione economica;
      3) il titolo di studio posseduto;
      4) i titoli valutabili posseduti di cui all'art. 6 del presente
bando;
    Ai  fini  dell'ammissione  alla  procedura  i candidati dovranno,
altresi',  dichiarare  il  possesso  di  uno  dei  requisiti  di  cui
all'art. 2, lettere a) e b), del presente bando.