Art. 3. Domande di ammissione. Termine per la presentazione Le domande di ammissione, redatte in carta semplice e indirizzate all'Ufficio del Garante per la protezione dei dati personali- piazza di Monte Citorio n. 121, 00186 Roma, dovranno essere consegnate direttamente a mano, ovvero inviate a mezzo raccomandata entro e non oltre il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale. A tal fine fa fede la data del timbro postale dell'ufficio postale accettante. Nella domanda, redatta in conformita' allo schema allegato, gli aspiranti dovranno specificamente dichiarare, sotto la propria responsabilita': 1) il nome e cognome, il luogo e la data di nascita e la residenza; e il recapito al quale chiedono che siano trasmesse le comunicazioni relative alla presente procedura; 2) l'effettivo servizio prestato presso altre amministrazioni pubbliche, con l'indicazione della qualifica e posizione economica; 3) il titolo di studio posseduto; 4) i titoli valutabili posseduti di cui all'art. 6 del presente bando; Ai fini dell'ammissione alla procedura i candidati dovranno, altresi', dichiarare il possesso di uno dei requisiti di cui all'art. 2, lettere a) e b), del presente bando.