Art. 3 
 
                 Domanda e termini di presentazione 
 
    Le  domande  di  ammissione  alla  selezione,  redatte  in  carta
semplice, potranno essere presentate  direttamente  presso  l'Ufficio
Protocollo dell'Universita' degli Studi  di  Roma  Tre  sito  in  via
Ostiense, 159 dalle ore 9 alle ore 16,30 o fatte  pervenire  a  mezzo
raccomandata con  avviso  di  ricevimento  indirizzata  al  Direttore
Generale dell'Universita' degli Studi Roma Tre, via Ostiense, n.  159
- 00154 Roma ovvero  mediante  Posta  Elettronica  Certificata  (PEC)
esclusivamente   all'indirizzo    reclutamento.tab@ateneo.uniroma3.it
purche' l'autore sia identificato ai sensi dell'art. 65 del d.lgs.  7
marzo 2005 n. 82 «Codice  dell'Amministrazione  Digitale»,  entro  il
trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del
presente  decreto  nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica.   I
candidati dovranno specificare sulla busta e sulla domanda il  codice
identificativo  della  selezione.  In  caso  di  spedizione  a  mezzo
raccomandata saranno considerate prodotte in tempo utile  le  domande
spedite entro il termine sopra indicato; a tal fine fa fede il timbro
a data dell'ufficio postale accettante. 
    Non  saranno  accolte  le   domande   pervenute   tramite   Posta
Elettronica Certificata di utenza diversa da quella personale  ovvero
da posta elettronica non certificata.