Art. 5 
 
 
                 Documenti da allegare alla domanda 
 
 
    Alla domanda di partecipazione alla selezione  il/la  candidato/a
deve allegare i seguenti documenti: 
    1)  ricevuta  comprovante  il  pagamento  del   contributo,   non
rimborsabile, pari a 10  Euro,  da  effettuare  entro  i  termini  di
scadenza del presenta bando secondo una delle seguenti modalita': 
    a)  presso  qualsiasi  agenzia  UNICREDIT  BANCA   presente   sul
territorio Italiano - Codice Ente 307000; 
    b) tramite bonifico bancario a favore di ALMA MATER  STUDIORUM  -
UNIVERSITA' DI BOLOGNA - ISTITUTO CASSIERE:  UNICREDIT  BANCA  SPA  -
TESORERIA ENTI - Piazza Aldrovandi 12/A - Bologna - Codice  IBAN:  IT
57 U 02008 02457 000002968737. In caso di  bonifico  on-line  occorre
allegare la ricevuta di conferma dell'operazione e  non  il  semplice
ordine di bonifico; 
    c) in via residuale, tramite bollettino di conto corrente postale
sul  conto  n°  23852403  intestato  all'Alma   Mater   Studiorum   -
Universita' di Bologna. 
    A prescindere dalla forma di pagamento utilizzata e' obbligatorio
indicare la seguente  causale:  "Contributo  partecipazione  concorsi
rif............(indicare il numero di riferimento del concorso)". 
    2) esclusivamente a fini conoscitivi, il curriculum  formativo  e
professionale (preferibilmente in formato europeo  come  da  Allegato
2); 
    3) copia fotostatica non autenticata di un documento di identita'
personale in corso di validita'. 
    In caso di invio tramite PEC, la domanda e ogni  altro  documento
devono essere inviati in  formato  PDF  (ciascun  allegato  non  deve
superare la dimensione massima di 5 MB).