Art. 4.

               Documentazione da allegare alla domanda

    Alla  domanda  dovranno  essere  allegate tutte le certificazioni
relative  ai  titoli  che  i candidati ritengono opportuno presentare
agli  effetti  della  valutazione  di merito e della formazione della
graduatoria,  ivi  compreso  un  curriculum formativo e professionale
redatto in carta semplice, datato e firmato.
    In tale curriculum vanno indicate le attivita' professionali e di
studio   idonee   ad   evidenziare   il   livello  di  qualificazione
professionale  acquisito  nell'arco dell'intera carriera e specifiche
rispetto alla posizione funzionale da conferire.
    I   titoli  devono  essere  prodotti  in  originale  o  in  copia
autocertificati secondo quanto indicato al successivo punto 5.
    Le pubblicazioni devono essere edite a stampa ed elencate, previa
numerazione, dettagliatamente in apposito elenco.
    Alla  domanda  deve  essere  unito,  in carta semplice, un elenco
firmato   dei   documenti   e   dei   titoli   presentati,   numerati
progressivamente in relazione al corrispondente titolo.
    I  titoli  valutabili  dovranno  essere  posseduti  alla  data di
scadenza del termine per la presentazione delle domande all'avviso di
selezione in oggetto.