Art. 6 Modalita' di presentazione della documentazione attestante i criteri di priorita' e i titoli di preferenza 1. La documentazione attestante il possesso dei titoli di preferenza e dei criteri di priorita' ai fini della formazione della graduatoria, deve essere inviata entro quindici giorni dalla data di comunicazione all'aspirante della proposta di nomina prevista dal successivo art. 7, comma 8, direttamente al Consiglio superiore della magistratura esclusivamente via fax ai numeri 064453734 - 064452916 ovvero per posta elettronica all'indirizzo «protocollo.csm@giustiziacert.it». 2. Ai sensi dell'art. 40 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, possono essere autocertificati i titoli di preferenza relativi all'appartenenza ad una delle qualifiche o categorie riportate all'art. 2, comma 3, del presente bando, alla perdurante permanenza delle qualifiche stesse ed alla perdurante iscrizione negli albi professionali. 3. Non possono essere autocertificati gli altri titoli indicati nell'art. 2, comma 3, e nell'art. 5. 4. I documenti comprovanti il possesso dei titoli di preferenza devono contenere l'esatta indicazione delle date di effettivo inizio (presa di possesso, iscrizione all'albo, ecc.) e di cessazione dell'esercizio delle relative attivita' e funzioni. Per le attivita' e funzioni in corso deve essere indicata come data finale quella di scadenza del termine di presentazione della domanda di nomina prevista dal bando di concorso. 5. La mancanza nei documenti indicati al comma 3 dell'indicazione della data iniziale e di quella finale, per le attivita' e funzioni non in corso, costituisce causa di esclusione dalla valutazione del titolo di preferenza ai fini della formazione della graduatoria. 6. Entro sei mesi dalla data della prima delibera consiliare di nomina dei giudici ausiliari di ogni Corte di appello, gli interessati potranno richiedere, mediante istanza proposta al Consiglio superiore della magistratura, la restituzione della documentazione prodotta. Decorso il termine suddetto, la documentazione non ritirata verra' stralciata e distrutta. L'Amministrazione si riserva in qualunque momento di verificare la corrispondenza e la veridicita' di quanto attestato.