Art. 12 
 
 
                      Adempimenti dei vincitori 
 
 
    1.  I  candidati  dichiarati  vincitori  del  concorso   ricevono
comunicazione relativa alla sede di svolgimento e alla data di inizio
del corso-concorso.  Gli  stessi,  entro  il  termine  perentorio  di
quindici giorni dalla data di ricezione di tale comunicazione, devono
presentare o far pervenire  a  mezzo  posta  elettronica  certificata
all'indirizzo protocollo@pec.sna.gov.it oppure a  mezzo  raccomandata
postale con avviso di ricevimento indirizzata alla  Scuola  nazionale
dell'amministrazione - Servizio concorsi  e  convenzioni  -  via  dei
Robilant n. 11 - 00135 - Roma, una dichiarazione, sottoscritta  sotto
la propria responsabilita' ed ai sensi degli articoli 38, 46 e 47 del
decreto del Presidente della Repubblica 18  dicembre  2000,  n.  445,
attestante che gli stati, fatti e qualita' personali suscettibili  di
modifica, autocertificati nella domanda di  ammissione  al  concorso,
non hanno subito variazioni; a norma degli articoli 71, 75 e  76  del
citato decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000, la SNA ha
facolta' di effettuare idonei  controlli,  anche  a  campione,  sulla
veridicita' delle predette dichiarazioni con le conseguenze  previste
in caso di dichiarazioni mendaci.