Art. 18 
 
                     Presentazione dei documenti 
 
    1. Ai fini della formazione della graduatoria finale di merito, i
candidati che hanno superato le prove d'esame saranno invitati a  far
pervenire  all'Amministrazione,  entro  il  termine   perentorio   di
quindici giorni dall'avviso che riceveranno in tal senso, i documenti
attestanti il possesso dei titoli, che danno  diritto  a  partecipare
alle riserve di posti, e dei  titoli  di  preferenza,  gia'  indicati
nella domanda di partecipazione al concorso. A tal fine  i  candidati
dovranno trasmettere la citata  documentazione  mediante  la  propria
casella    di    posta    elettronica    certificata    all'indirizzo
dipps.333con@pecps.interno.it I candidati appartenenti  alla  Polizia
di  Stato  possono  inviare  la  suddetta  documentazione,  entro  il
medesimo termine, per  il  tramite  del  proprio  ufficio/reparto  di
appartenenza, che utilizzera' il citato indirizzo PEC.