Art. 6.

               Domande di ammissione - Documentazione


   1.  Alla  domanda di ammissione agli esami devono essere allegati,
pena l'esclusione dalla sessione d'esame in caso di omesso versamento
della tassa e del contributo, i seguenti documenti:
    breve  curriculum  in carta semplice, sottoscritto dal candidato,
relativo   all'attivita'   professionale  svolta  ed  agli  eventuali
ulteriori studi compiuti;
    eventuali pubblicazioni di carattere professionale;
    ricevute dalle quali risulti l'avvenuto versamento:
     della  tassa  di  ammissione  agli esami dovuta all'erario nella
misura di 49,58 euro (art. 2, capoverso 3, del decreto del Presidente
del  Consiglio  dei  Ministri  21  dicembre  1990). Il versamento, in
favore  dell'ufficio  locale  dell'Agenzia delle entrate, deve essere
effettuato  presso  una  banca  o  un  ufficio postale utilizzando il
modello  F23  (codice  tributo:  729T;  codice  ufficio: quello della
Agenzia delle entrate «locale» in relazione alla residenza anagrafica
del candidato);
     del  contributo  di  1,55 euro dovuto all'istituto sede di esame
(da  effettuare a mezzo c/c postale indicato nella tabella A) a norma
della legge 8 dicembre 1956, n. 1378 e successive modificazioni;
    fotocopia  non autenticata di un documento di identita' (art. 38,
comma 3, decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000);
    elenco   in  carta  semplice,  sottoscritto  dal  candidato,  dei
documenti,  numerati  in ordine progressivo, prodotti a corredo della
domanda.