In  esecuzione della deliberazione D.G. n. 73 del 3 marzo 2005 e'
indetto,   un   avviso  pubblico  per  il  conferimento  di  incarico
quinquennale   con  rapporto  esclusivo  di  dirigente  farmacista  -
Disciplina  di  farmacia  ospedaliera  -  Area  di  farmacia  per  la
direzione della struttura complessa di Assistenza farmaceutica.
    L'ammissione  alla  selezione e le modalita' di espletamento sono
regolate   dal   d.lgs.   n.   502/92,   e  successive  modifiche  ed
integrazioni,  dal  d.lgs.  n.  229/1999,  dal D.P.R. n. 484/97 e dal
decreto del Ministero della sanita' n. 184 del 23 marzo 2000.
    A  norma  dell'art.  7  del  decreto  legislativo  n. 165/2001 e'
garantita  parita'  e  pari  opportunita'  tra  uomini  e  donne  per
l'accesso al lavoro ed al relativo trattamento sul lavoro.
Requisiti generali di ammissione.
    Possono  partecipare  all'avviso coloro che siano in possesso dei
seguenti requisiti:
      a) cittadinanza  italiana,  salve  le  equiparazioni  stabilite
dalle  leggi  vigenti,  o  cittadinanza  di uno dei Paesi dell'Unione
europea,  purche'  con  adeguata  conoscenza della lingua italiana da
accertare  durante  lo  svolgimento  del colloquio ed in possesso dei
diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza;
      b) idoneita' fisica all'impiego. L'accertamento della idoneita'
fisica all'impiego e' effettuato a cura dell'unita' sanitaria locale,
prima  della  immissione  in  servizio.  Data  la  natura dei compiti
previsti  per il posto a selezione, agli effetti della legge 28 marzo
1991,  n. 120, la circostanza di essere privo della vista costituisce
motivo  sufficiente per escludere l'idoneita' fisica per l'ammissione
all'impiego;
      c) la partecipazione all'avviso, ai sensi dell'art. 3, comma 6,
della legge 15 maggio 1997, n. 127, non e' soggetta a limiti di eta'.
Tuttavia,  tenuto  conto  del limite di eta' per il pensionamento dei
dipendenti  e la durata quinquennale del contratto, l'incarico potra'
essere  conferito  al candidato soltanto nel caso in cui questo possa
svolgere l'intero incarico.
Requisiti specifici di ammissione.
    a) Iscrizione  all'albo  dell'Ordine dei farmacisti, attestata da
certificazione  in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di
scadenza  del  presente  avviso.  L'iscrizione al corrispondente albo
professionale  di  uno  dei  Paesi  dell'Unione  europea  consente la
partecipazione    alla    selezione,    fermo    restando   l'obbligo
dell'iscrizione all'albo in Italia prima dell'assunzione in servizio;
    b) anzianita'  di  servizio  di  sette  anni, di cui cinque nella
disciplina  oggetto  del  concorso  o  in  disciplina equipollente, e
specializzazione  nella  disciplina  o  in  disciplina  equipollente,
ovvero,  anzianita' di servizio di dieci anni nella disciplina cui si
riferisce   il  concorso.  Le  discipline  equipollenti  sono  quelle
previste  nelle  tabelle  approvate  con  decreto del Ministero della
sanita'  30  gennaio  1998,  e  successive modifiche ed integrazioni.
L'anzianita'  di  servizio  utile  per  l'accesso  e' quella prevista
dall'art.  10  del  D.P.R.  n.  484/97 e quelle equiparabili previste
dagli articoli 11, 12 e 13 del citato D.P.R., nonche' quella prevista
dal d.m. n. 184/2000.
    c) curriculum   professionale   da  cui  risultino  le  attivita'
professionali,    di   studio   e   direzionali-organizzative   nella
disciplina,  ai  sensi  degli  artt.  6  e 8 del D.P.R. n. 484/97. La
specifica  attivita'  di  cui  all'articolo  6  del D.P.R. n. 484/97,
consistente  in  una  casistica di specifiche esperienze ed attivita'
professionali,  da  stabilirsi  con  decreto ministeriale sanita' non
costituisce  requisito  specifico  di ammissione, fino all'emanazione
del  decreto  stesso,  ai  sensi  dell'art.  15,  comma 3, del D.P.R.
n. 484/1997;
    d)  attestato  di formazione manageriale di cui all'art. 5, comma
1,  lettera  d),  del  D.P.R.  n.  484/97,  come modificato dall'art.
16-quinquies del decreto legislativo n. 229/99.
    Fino  all'espletamento del primo corso di formazione manageriale,
l'incarico   sara'   attribuito   senza   l'attestato  di  formazione
manageriale,  fermo  restando  l'obbligo di conseguirlo entro un anno
dall'inizio  dell'incarico.  Il  mancato  superamento del primo corso
attivato dalla Regione, successivamente al conferimento dell'incarico
determina la decadenza dall'incarico stesso.
    I  suddetti  requisiti  devono  essere  posseduti  alla  data  di
scadenza  del termine stabilito per la presentazione delle domande di
ammissione.  Non  possono accedere all'impiego coloro che siano stati
esclusi  dall'elettorato  attivo  e coloro che siano stati dispensati
dall'impiego  presso  pubbliche  amministrazioni  per aver conseguito
l'impiego  stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati
da  invalidita' insanabile. L'accertamento del possesso dei requisiti
e'  effettuato  dalla  commissione di cui all'art. 15-ter del decreto
legislativo n. 502/1992, e successive modifiche ed integrazioni.
Domanda di ammissione.
    La  domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera
secondo lo schema esemplificativo allegato e debitamente sottoscritta
deve  essere indirizzata al direttore generale dell'azienda U.S.L. n.
11  - Via Mazzini, 17 - 50053 Empoli (Firenze) e presentata o spedita
nei  termini previsti al successivo comma «Modalita' e termini per la
presentazione della domanda».
    Nella  domanda  l'aspirante  deve  dichiarare  sotto  la  propria
responsabilita', consapevole delle sanzioni penali previste dall'art.
76 del d.P.R. n. 445/2000:
      1) cognome, nome, data e luogo di nascita, residenza;
      2) possesso della cittadinanza italiana o equivalente;
      3)  il  comune  di  iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i
motivi  della  non  iscrizione  o  della  cancellazione  dalle  liste
medesime;
      4)  eventuali  condanne  penali  riportate (la dichiarazione va
resa anche se negativa);
      5)  titoli  di  studio  posseduti,  nonche'  tutti  i requisiti
specifici di ammissione richiesti dal presente avviso;
      6)   possesso   del  requisito  di  anzianita'  prescritto  per
l'ammissione alla selezione;
      7) posizione nei riguardi degli obblighi militari;
      8)  i  servizi  prestati  presso pubbliche amministrazioni e le
cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego.
    L'aspirante  dovra' inoltre indicare il domicilio presso il quale
deve,  ad  ogni  effetto,  essergli  fatta  pervenire ogni necessaria
comunicazione  inerente  la selezione. In caso di mancata indicazione
vale   ad  ogni  effetto  la  residenza  indicata  nella  domanda  di
ammissione.
    L'amministrazione  declina  sin  da  ora ogni responsabilita' per
dispersioni di comunicazioni dipendenti da inesatte comunicazioni del
recapito o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento di
indirizzo  indicato  nella domanda o per eventuali disguidi postali o
telegrafici  non  imputabili  a  colpa dell'amministrazione stessa, a
caso fortuito o forza maggiore.
    Il candidato dovra' apporre la firma in calce alla domanda a pena
di esclusione. Ai sensi dell'art. 39, comma 1, del d.P.R. n. 445/2000
non  viene  richiesta  l'autenticazione della sottoscrizione in calce
alla domanda.
Documentazione da allegare alla domanda.
    Alla  domanda  di  partecipazione  alla  selezione  devono essere
allegati i seguenti documenti, ovvero possono essere autocertificati,
per le ipotesi previste:
      1)   certificato   di   iscrizione   all'albo  dell'ordine  dei
farmacisti  rilasciato  in  data  non anteriore a sei mesi rispetto a
quella di scadenza dell'avviso;
      2)  certificazione  attestante il possesso dei requisiti di cui
al precedente punto b) dei «Requisiti specifici di ammissione»;
      3)  curriculum  formativo  e  professionale,  redatto  su carta
libera,   datato   e   firmato,   da   cui   risultino  le  attivita'
professionali, di studio, direzionali-organizzative di cui all'art. 8
del d.P.R. n. 484/1997 con riferimento:
        a) alla  tipologia  delle istituzioni in cui sono allocate le
strutture  presso  le quali il candidato ha svolto la sua attivita' e
dalla tipologia delle prestazioni erogate dalle strutture medesime;
        b) alla posizione funzionale del candidato nelle strutture ed
alle  sue competenze con indicazioni di eventuali specifici ambiti di
autonomia professionale con funzioni di direzione;
        c) alla    tipologia   qualitativa   e   quantitativa   delle
prestazioni effettuate dal candidato;
        d) ai  soggiorni  di  studio o di addestramento professionale
per  attivita'  attinenti  alla  disciplina  in  rilevanti  strutture
italiane  o  estere di durata non inferiore a tre mesi con esclusione
di tirocini obbligatori;
        e) alla  attivita'  didattica  presso  corsi di studio per il
conseguimento    di   diploma   universitario,   di   laurea   o   di
specializzazione  ovvero presso scuole per la formazione di personale
sanitario con indicazione delle ore annue di insegnamento;
        f) alla   partecipazione   a  corsi,  congressi,  convegni  e
seminari,  anche effettuati all'estero, valutati secondo i criteri di
cui all'art. 9 del d.P.R. n. 484/97, nonche' alle pregresse idoneita'
nazionale.
      4)  certificazioni  relative ai titoli che il candidato ritenga
opportuno   presentare   al  fine  di  evidenziare  quelle  attivita'
direttamente   correlate   alle   particolari  caratteristiche  della
struttura da dirigere;
      5)  ricevuta  comprovante  l'avvenuto versamento della tassa di
concorso  di  Euro  10,33  -  non  rimborsabile  - sul conto corrente
postale  n.  11125507  intestato all'Azienda U.S.L. n. 11 di Empoli -
Servizio tesoreria, completa di causale di versamento;
      6)  elenco  in  triplice  copia  dei  documenti  e  dei  titoli
presentati  con indicazione della relativa forma (se originale, copia
autenticata o autocertificazione), redatto su carta semplice datato e
firmato.
    I contenuti del curriculum, esclusi quelli di cui alla lettera c)
(tipologia  qualitativa  e  quantitativa delle prestazioni effettuate
dal candidato), possono essere autocertificati dal candidato ai sensi
del  d.P.R. n. 445/2000. Nella valutazione del curriculum e' presa in
considerazione   altresi   la   produzione  scientifica  strettamente
pertinente   alla   disciplina,  pubblicata  su  riviste  italiane  o
straniere,  caratterizzate da criteri di filtro nell'accettazione dei
lavori nonche' il suo impatto sulla comunita' scientifica.
    Le  pubblicazioni  devono  essere  edite a stampa e presentate in
originale ovvero in copia purche' il candidato dichiari che la stessa
e'  conforme  all'originale  in  suo  possesso mediante dichiarazione
sostitutiva di atto di notorieta' ai sensi dell'art. 47 del d.P.R. n.
445/2000.
    Tutti  i  titoli  devono  essere prodotti in originale o in copia
legale  o  autenticata,  a  norma  di  legge,  ovvero e' facolta' del
candidato  presentare  dichiarazioni  sostitutive di certificazione o
dichiarazioni  sostitutive  di  atto  di notorieta' nei casi e con le
modalita'  previste  dagli  artt.  46 e 47 del d.P.R. n. 445/2000, in
luogo della certificazione rilasciata dall'autorita' competente.
    Le  dichiarazioni  sostitutive  di certificazione devono comunque
contenere  tutti  gli elementi e le informazioni necessarie, previste
dalla  certificazione cui si riferiscono, pena la mancata valutazione
del titolo.
    In  particolare  per  eventuali servizi prestati presso pubbliche
amministrazioni,  l'interessato  e'  tenuto  a  specificare  l'esatta
denominazione  ed  indirizzo delle stesse, se trattasi di rapporto di
lavoro  a  tempo  determinato o indeterminato, profilo professionale,
posizione  funzionale  e  disciplina,  se  a  tempo pieno, definito o
parziale  (specificare  la misura), eventuali periodi di interruzione
del  rapporto  e  loro motivo, posizione in ordine al disposto di cui
all'art. 46 del d.P.R. n. 761/1979.
    Con  dichiarazione  sostitutiva  dell'atto  di  notorieta' di cui
all'articolo 47 del d.P.R. n. 445/2000, come per le pubblicazioni, il
candidato  puo' attestare la conformita' della copia all'originale di
tutti gli altri titoli e documenti.
    La  firma  in  calce  a  detta  dichiarazione  non  necessita  di
autenticazione  e  deve  essere  accompagnata  dalla  fotocopia di un
documento   di   identita'   personale   in   corso   di   validita'.
L'amministrazione si riserva la facolta' di effettuare indagini sulla
veridicita'  delle  dichiarazioni  sostitutive. Qualora dal controllo
stesso  emerga  la non veridicita' del contenuto della dichiarazione,
il  dichiarante  decade  dai  benefici  eventualmente  conseguenti al
provvedimento  emanato  sulla base della dichiarazione non veritiera,
fermo restando quanto previsto dallo stesso art. 76 del citato d.P.R.
n. 445/2000.
Modalita' e termini per la presentazione della domanda.
    La domanda, indirizzata al direttore generale dell'azienda U.S.L.
n.  11  di  Empoli  unitamente  alla  documentazione  allegata,  deve
pervenire  o  essere  spedita  tramite  il  servizio postale entro il
termine  perentorio  del  trentesimo  giorno  successivo alla data di
pubblicazione  del  presente  bando nella Gazzetta Ufficiale. Qualora
detto  giorno  sia  festivo  il  termine e' prorogato al primo giorno
successivo non festivo.
    La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere:
      a)   trasmesse   a   mezzo   del   servizio  postale,  mediante
raccomandata  con  avviso  di  ricevimento,  al  seguente  indirizzo:
Direttore  generale  -  Ufficio  protocollo - Azienda U.S.L. n. 11 di
Empoli  -  Via  Mazzini,  17  -  50053 Empoli. In tal caso fa fede il
timbro a data dell'ufficio postale accettante. La busta contenente la
domanda  e  tutta  la documentazione allegata dovra' recare sul retro
l'indicazione della selezione cui si intende partecipare;
      b)  consegnate direttamente all'Ufficio protocollo dell'azienda
U.S.L.  all'indirizzo  di  cui  sopra,  tutti  i  giorni feriali (dal
lunedi' al venerdi) dalle ore 9 alle ore 12.
    E' escluso qualsiasi altro mezzo di consegna o trasmissione.
    Il   termine  fissato  per  la  presentazione  delle  domande  e'
perentorio.
Criteri sul colloquio ed il curriculum professionale.
    La  commissione  di  esperti di cui all'art. 15-ter, comma 2, del
d.lgs. n. 502/92 cosi' come modificato dal d.lgs. n. 229/99, nominata
dal  direttore  generale,  oltre  all'accertamento  del  possesso dei
requisiti  da  parte  dei  candidati,  predisporra'  un  elenco degli
idonei, sulla base:
      a) della   valutazione   del   curriculum  professionale  degli
aspiranti,  ai  sensi  di  quanto  disposto  dall'art. 8, comma 3 e 4
d.P.R. n. 484/97, come in precedenza indicato;
      b) di  un  colloquio  diretto  alla valutazione delle capacita'
professionali   del   candidato   nella   specifica   disciplina  con
riferimento  anche alle esperienze professionali documentate, nonche'
all'accertamento  delle  capacita'  gestionali  ed organizzative e di
direzione  del  candidato  stesso  con  riferimento  all'incarico  da
svolgere.
    Prima   di   procedere  al  colloquio  ed  alla  valutazione  del
curriculum  la commissione stabilisce i criteri di valutazione tenuto
conto  delle  specificita' proprie del posto da ricoprire. Al termine
del  colloquio  e  della  valutazione  del curriculum, la commissione
stabilisce,  sulla  base di una valutazione complessiva, la idoneita'
del candidato all'incarico.
    La  data  ed  il  luogo  del  colloquio  verranno  comunicate  ai
candidati  almeno  quindici  giorni prima della data fissata da parte
della commissione esaminatrice con lettera raccomandata con avviso di
ricevimento,   al   domicilio  indicato  nella  domanda  o  a  quello
risultante  da  successiva  comunicazione  di  modifica.  La  mancata
presentazione al colloquio equivale a rinuncia.
    Al colloquio i candidati dovranno presentarsi muniti di documento
di identita' personale valido a norma di legge.
Conferimento incarico.
    L'incarico  verra'  conferito  dal  direttore  generale  ai sensi
dell'articolo  15-ter,  comma  2,  del  d.lgs.  n. 502/92, cosi' come
modificato  ed integrato dal d.lgs. n. 229/99, sulla base di una rosa
di   candidati   idonei   selezionati   dalla   apposita  commissione
esaminatrice.
    L'incarico  avra' durata quinquennale con facolta' di rinnovo per
lo stesso periodo o per un periodo piu' breve.
    L'incarico  comporta  l'obbligo  di  un  rapporto  esclusivo  con
l'azienda U.S.L. n. 11 di Empoli e pertanto e' incompatibile con ogni
altro  rapporto  di  lavoro  dipendente  o  in  convenzione con altre
strutture pubbliche o private.
    Il dirigente di struttura complessa sara' sottoposto, oltre che a
verifica triennale, anche a verifica a termine incarico. Le verifiche
riguardano  le  attivita'  professionali  svolte  oltre  i  risultati
raggiunti e saranno effettuate dal previsto collegio tecnico.
    L'esito  positivo  della  verifica  costituisce condizione per la
conferma dell'incarico.
    L'incarico  potra'  essere revocato secondo le procedure previste
dalle  disposizioni  vigenti  dal  Contratto  collettivo nazionale di
lavoro,  in  caso  di  inosservanza  delle  direttive impartite dalla
direzione  generale  o  dalla  direzione del dipartimento, di mancato
raggiungimento  degli obiettivi assegnati, di responsabilita' grave e
reiterata e in tutti gli altri casi previsti dai contratti di lavoro.
Nei  casi  di  maggiore gravita', il direttore generale puo' recedere
dal  rapporto  di lavoro, secondo le disposizioni del codice civile e
dei Contratti collettivi nazionali di lavoro.
    Con  l'accettazione  dell'incarico  e  la  presa  di  servizio e'
implicita  l'accettazione,  senza  riserva  di  tutte  le  norme  che
disciplinano  e  disciplineranno lo stato giuridico ed il trattamento
economico del dirigente con incarico di struttura complessa.
Adempimenti del candidato al quale e' attribuito l'incarico.
    Il dirigente al quale e' conferito l'incarico a tempo determinato
sara' invitato a produrre, a pena di decadenza, nel termine di trenta
giorni  dalla  data  di  comunicazione,  i  documenti  comprovanti il
possesso   dei   requisiti   generali   e   specifici  richiesti  per
l'attribuzione  dell'incarico  stesso  o  le  relative  dichiarazioni
sostitutive  previste dal d.P.R. n. 445/2000. Nello stesso termine il
dirigente  sotto  la  sua  responsabilita',  dovra' dichiarare di non
avere  altri rapporti di impiego pubblico o privato e di non trovarsi
in  alcuna  delle situazioni di incompatibilita' richiamate dall'art.
53 del d.lgs. n. 165/2001.
Trattamento dei dati personali.
    Ai  sensi del d.lgs. n. 196/2003 «Codice in materia di protezione
dei  dati  personali»,  il  trattamento  dei dati personali raccolti,
anche  con  l'ausilio  dei  mezzi  informatici,  e'  finalizzato allo
svolgimento    della    procedura    concorsuale   ed   all'eventuale
instaurazione e gestione del rapporto contrattuale.
    Il  trattamento  dei  dati  avverra'  nel  rispetto  del  segreto
d'ufficio  e  dei principi di correttezza, liceita' e trasparenza, in
applicazione  di  quanto  disposto dallo stesso d.lgs. n. 196/2003 in
modo  da  assicurare  la  tutela della riservatezza dell'interessato,
fatta  comunque  salva  la  necessaria  pubblicita'  della  procedura
concorsuale ai sensi delle disposizioni normative vigenti.
    Il  trattamento  verra'  effettuato  anche con l'ausilio di mezzi
informatici,  con  la  precisazione  che l'eventuale elaborazione dei
dati  per  finalita'  statistiche  o di ricerca avverra' dopo che gli
stessi saranno stati resi anonimi.
    Il  titolare del trattamento e' l'azienda U.S.L. n. 11 di Empoli.
Il responsabile del trattamento e' il direttore affari generali e del
personale.
    L'interessato  gode  dei  diritti  di  cui  all'art. 7 del citato
decreto  tra i quali il diritto di accesso ai dati che lo riguardano,
nonche'   alcuni   diritti   complementari  tra  cui  quello  di  far
rettificare  i  dati  erronei,  incompleti  o raccolti in termini non
conformi  alla  legge,  nonche'  ancora  quello  di  opporsi  al loro
trattamento  per motivi legittimi. Tali diritti potranno essere fatti
valere nei confronti dell'azienda U.S.L. n. 11 di Empoli.
Norme finali.
    L'azienda U.S.L. n. 11 si riserva a suo insindacabile giudizio la
facolta'  di  modificare,  sospendere,  revocare  il presente avviso,
qualora  ricorrano  motivi  di  pubblico  interesse o disposizioni di
legge, senza che per gli aspiranti insorga alcuna pretesa o diritto.
    L'esercizio del diritto d'accesso da parte degli aventi titolo ai
diversi atti della procedura concorsuale, cui e' consentito l'accesso
stesso, e' differito al termine della procedura concorsuale.
    Per  eventuali  informazioni, gli interessati potranno rivolgersi
all'Ufficio  reclutamento e procedure concorsuali dell'azienda U.S.L.
n.  11  - Piazza XXIV Luglio, 1 - Empoli (dalle ore 11 alle ore 13) -
Tel. 0571-702512 oppure consultare il sito internet: www.usl11.tos.it
alla voce concorsi.
      Empoli, 5 marzo 2005
                                  Il direttore generale: Reggiani

Schema di domanda

                              Al direttore generale azienda U.S.L. n.
                              11   -  Ufficio  protocollo  -  Via  G.
                              Mazzini, 17 - 50053 Empoli (Firenze)

    Il  sottoscritto .................... (cognome e nome), chiede di
essere  ammesso  a  partecipare  all'avviso  pubblico,  per  titoli e
colloquio,  pubblicato  nella  Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale
«Concorsi  ed esami» - n. ...... del ......................... per il
conferimento  dell'incarico di direttore della struttura complessa di
assistenza  farmaceutica  - Area di farmacia - Disciplina di farmacia
ospedaliera.
    A  tal  fine, sotto la propria responsabilita', consapevole delle
sanzioni  penali  previste  dall'art.  76  del  d.P.R.  n.  445/2000,
dichiara:
      di essere nato a ................ il ............;
      di essere residente in Via/Piazza ........... n. .... comune di
............... prov. .... c.a.p. ........ tel. ........;
      di  essere  cittadino/a  italiano/a (se diversa, specificare di
quale Stato membro dell'Unione europea)...................... ;
      di   essere   iscritto/a  nelle  liste  elettorali  del  comune
di ..............   (in   caso   di  non  iscrizione  o  di  avvenuta
cancellazione dalle liste elettorali indicarne i motivi);
      di     avere/non     avere     riportato    condanne    penali:
....................;
      di  essere in possesso della laurea in ............. conseguita
in data ........ presso l'Universita' di ....................;
      di  essere  iscritto/a  all'albo  professionale dell'Ordine dei
farmacisti  della provincia di ................ dal ........... al n.
........ (in caso di iscrizione in albo di Paese dell'Unione europea,
indicare quale);
      di    essere    in    possesso    della   specializzazione   in
...................            conseguita           in           data
...............................;
      di  essere  in  possesso dell'anzianita' di servizio di .......
anni  nella  posizione .................. di cui dal ............. al
.............  nella  disciplina  di................  e  di essere in
servizio a tempo indeterminato alle dipendenze di ................;
      di aver prestato servizio come ............. presso ...........
dal  .............  al ............. (indicando le eventuali cause di
cessazione di precedenti rapporti di pubblico impiego);
      di  trovarsi  per  quanto  riguarda  gli obblighi di leva e del
servizio militare nella seguente posizione ......................;
      di non essere stato dispensato dall'impiego presso una pubblica
amministrazione;
      di  avere  preso  visione e conoscere le prescrizioni contenute
nell'avviso;
      chiede  che  ogni  comunicazione  inerente  il  concorso  venga
inviata  al  seguente  indirizzo:  Via/Piazza ............... n. ....
comune  ..............  c.a.p.  ........  (prov. .........) telefono:
...................
    Si  impegna  a comunicare tempestivamente eventuali variazioni di
indirizzo,  sollevando  l'Amministrazione da responsabilita', in caso
di  mancata  o  tardiva  comunicazione  del  cambiamento di domicilio
indicato nella domanda. Autorizza l'Azienda U.S.L. n. 11 di Empoli al
trattamento  dei  dati  personali  e  sensibili, ai sensi del decreto
legislativo n. 196/2003.
      Data,.................
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