E' indetto  concorso  pubblico,  per  titoli  ed  esami,  per  la
copertura  a  tempo  indeterminato   di   un   posto   di   dirigente
amministrativo - ruolo amministrativo - presso  l'Agenzia  di  tutela
della salute della Montagna. 
    Il termine per la presentazione delle domande, redatte  su  carta
semplice e corredate dei documenti prescritti,  scade  il  trentesimo
giorno successivo alla data  di  pubblicazione  del  presente  avviso
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. 
    Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei  requisiti  e
delle modalita' di partecipazione al concorso,  e'  stato  pubblicato
sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 19 del 10  maggio
2017. 
    Il bando di concorso e il modello di presentazione delle  domande
sono   disponibili   e   consultabili   sul    sito    istituzionale:
http://www.ats-montagna.it_- Sezione «Bandi di  Concorso  -  Concorsi
Avvisi Pubblici e Avvisi di Mobilita'». 
    Per  ulteriori  informazioni  rivolgersi  al  servizio   gestione
risorse umane -  ufficio  trattamento  giuridico  -  dell'Agenzia  di
tutela della salute della Montagna (Tel. 0342/555.711).