Si comunica che l'Universita' degli studi di Milano - Bicocca  ha
bandito, con decreto rettorale n.  15678  del  30  maggio  2017,  una
selezione pubblica per il reclutamento  di  un  ricercatore  a  tempo
determinato, ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera b)  della  legge
n. 240/2010, secondo la tabella sotto riportata: 
      
 
=====================================================================
|     |  Settore   |         Settore          |                     |
|Posti|concorsuale | scientifico-disciplinare |    Dipartimento     |
+=====+============+==========================+=====================+
|     |  13/B4 -   |                          |                     |
|     |  Economia  |                          |                     |
|     |   degli    |                          |                     |
|     |intermediari|                          |       Scienze       |
|     |finanziari e|                          |economico-aziendali e|
|     |  finanza   |SECS-P/11 -Economia degli |     diritto per     |
|  1  | aziendale  | intermediari finanziari  |     l'economia      |
+-----+------------+--------------------------+---------------------+
 
    Dal giorno successivo a quello della pubblicazione  del  presente
avviso nella  Gazzetta  Ufficiale - 4ª  Serie  speciale «Concorsi  ed
esami» - decorre il termine di trenta  giorni  per  la  presentazione
delle domande, secondo le modalita' stabilite dal bando. 
    Il testo integrale del bando, con allegato  il  fac-simile  della
domanda e con  l'indicazione  dei  requisiti  e  delle  modalita'  di
partecipazione  alle  sopraindicate  procedure   di   selezione,   e'
pubblicato all'albo on-line dell'Ateneo, piazza dell'Ateneo Nuovo  n.
1 - Miilano ed e' disponibile: 
      a) http://www.unimib.it/go/49348 
      b) sul sito del MIUR http://bandi.miur.it 
    Per ulteriori informazioni gli  interessati  potranno  rivolgersi
all'Ufficio  valutazioni  comparative  (tel.  02-6448.6193/6114/6436,
e-mail: valutazionicomparative@unimib.it). 
    Responsabile del procedimento e' la sig.ra Nadia Terenghi.