In esecuzione delle deliberazioni n. 168 del 3 marzo  2017  e  n.
260 del 7 aprile 2017, ai sensi e per gli  effetti  del  decreto  del
Presidente della Repubblcia n. 484/1997 del  decreto  legislativo  n.
502/1992,   del   decreto-legge   n.   158/2012,   convertito,    con
modificazioni, dalla legge n. 189/2012, del D.G.R.C.  n.  49  del  15
marzo 2017 e' indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio, per
il  conferimento  dell'incarico  quinquennale  di   direzione   della
struttura complessa di pronto  soccorso  e  O.B.I.  a  copertura  del
relativo  posto  previsto  nella  dotazione   organica   dell'Azienda
ospedaliero-universitaria «San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona»  di
Salerno  -  presidio  ospedaliero  «San  Giovanni  di  Dio  e   Ruggi
d'Aragona». 
    Il termine per la  presentazione  della  domanda,  corredata  dai
documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data
di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana. 
    Il testo integrale dell'avviso, con l'indicazione  dei  requisiti
generali e specifici e delle modalita' di  partecipazione,  e'  stato
pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 41  del
22 maggio 2017 e sara' scaricabile,  insieme  alla  modulistica,  dal
sito internet dell'Azienda ospedaliero-universitaria «San Giovanni di
Dio   e   Ruggi    d'Aragona    -    Scuola    medica    Salernitana»
http://www.sangiovannieruggi.it  link   «concorsi»   all'atto   della
pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale. 
    Per ulteriori informazioni scrivere esclusivamente tramite  posta
elettronica                   all'indirizzo                    e-mail
concorsi.mobilita@pec.sangiovannieruggi.it