E'  indetta  una  selezione  pubblica,  per  la  valutazione   di
curricula per il conferimento di un incarico ex art. 90  del  decreto
legislativo n. 267/2000, presso l'ufficio di staff del  Sindaco,  per
le funzioni inerenti la protezione civile, con contratto di lavoro  a
tempo  determinato  e  parziale, ventiquattro  ore  settimanali  (una
unita' categoria «C1»). 
    Le  domande  dovranno  pervenire   entro   venti   giorni   dalla
pubblicazione del presente  avviso  nella  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». 
    Il testo integrale del bando  e  lo  schema  di  domanda  sono  a
disposizione presso l'ufficio risorse umane del  Comune  di  Fermo  e
possono   essere   acquisiti    consultando    il    sito    internet
www.comune.fermo.it 
    Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi  all'ufficio
risorse umane dell'ente (tel. 0734/284213 - 261 - 252).