E' indetto, ai sensi dell'art. 13  del  vigente  regolamento  per
l'ordinamento degli uffici e dei servizi, una selezione pubblica  per
la copertura, tramite contratto di lavoro a tempo determinato ex-art.
110, comma 1, del decreto legislativo n. 267/2000,  di  un  posto  di
dirigente cui conferire l'incarico dirigenziale del  settore  polizia
locale  e  sicurezza  nonche'  l'incarico  di  comandante  del  Corpo
intercomunale di polizia municipale 
    Scadenza presentazione domande: ore 12.30 del 27 settembre 2018. 
    L'avviso nonche' la domanda di adesione e tutte le  comunicazioni
relative alla  selezione  sono  scaricabili  dal  sito  istituzionale
Internet  dell'Unione  comuni  modenesi  area   nord   all'indirizzo:
http://www.unioneareanord.mo.it/cartella-bandi-concorsi/concorsi. 
    L'avviso e' pubblicato all'albo pretorio on-line. 
    Per eventuali informazioni rivolgersi al servizio personale,  dal
lunedi' al venerdi', dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ai seguenti numeri
telefonici:          0535-29621/29653/29544          -          mail:
personale@comune.mirandola.mo.it