E' indetto, ai sensi dell'art. 13 del vigente regolamento per l'ordinamento degli uffici e dei servizi, una selezione pubblica per la copertura, tramite contratto di lavoro a tempo determinato ex-art. 110, comma 1, del decreto legislativo n. 267/2000, di un posto di dirigente cui conferire l'incarico dirigenziale del settore polizia locale e sicurezza nonche' l'incarico di comandante del Corpo intercomunale di polizia municipale Scadenza presentazione domande: ore 12.30 del 27 settembre 2018. L'avviso nonche' la domanda di adesione e tutte le comunicazioni relative alla selezione sono scaricabili dal sito istituzionale Internet dell'Unione comuni modenesi area nord all'indirizzo: http://www.unioneareanord.mo.it/cartella-bandi-concorsi/concorsi. L'avviso e' pubblicato all'albo pretorio on-line. Per eventuali informazioni rivolgersi al servizio personale, dal lunedi' al venerdi', dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ai seguenti numeri telefonici: 0535-29621/29653/29544 - mail: personale@comune.mirandola.mo.it