Le prove scritte del concorso pubblico, per titoli  ed  esami,  a
tre posti di dirigente di seconda fascia area informatica  nel  ruolo
del personale dirigente della Corte dei  conti,  indetto  con  DS  23
gennaio 2012  e  pubblicato  nella  Gazzetta  Ufficiale  -  4ª  serie
speciale - n. 12 del 14 febbraio 2012, si svolgeranno nei giorni 9  e
10 maggio 2012. 
    I candidati, muniti di idoneo documento di riconoscimento, devono
presentarsi alle ore 8 presso la Caserma Salvo  d'Acquisto  -  Centro
Nazionale di Selezione e Reclutamento del Comando Generale  dell'Arma
dei Carabinieri - Viale di Tor di Quinto, 153 - Roma. 
    Coloro che desiderano consultare testi di legge e dizionari, come
previsto dall'art. 10, comma 11 del bando di concorso, sono tenuti  a
consegnarli  alla  Commissione   esaminatrice   per   la   prescritta
autorizzazione. 
    I candidati, durante le prove scritte,  non  possono  portare  in
sala borse,  valigie,  buste,  cartelle,  quotidiani  ed  ogni  altro
oggetto. 
    Non e' consentito,  altresi',  introdurre  qualsiasi  dispositivo
atto  a  trasmissione  o  registrazione  di  dati,  immagini  e  voce
(telefoni cellulari, palmari, etc.). 
    Si informano i candidati che il Comando  Generale  dell'Arma  dei
Carabinieri e' raggiungibile dalla Stazione F.S. di Roma Termini  con
la Metro A direzione Battistini - fermata Ottaviano - e autobus n. 32
il cui capolinea e' a Viale di Tor di Quinto (sede di esame ). 
    I candidati devono prendere visione della Gazzetta Ufficiale - 4ª
serie speciale - del 10  aprile  2012  in  cui  sara'  comunicata  la
conferma o l'eventuale rinvio delle suddette prove. 
    Il presente avviso  riveste,  a  tutti  gli  effetti,  valore  di
notifica.