Questo   comune  ha  disposto  la  riapertura  dei  termini,  con
modifiche,  del  concorso  pubblico,  per  titoli  ed  esami,  per la
copertura  di  un  posto di istruttore Polizia municipale - categoria
C1.
    Si comunica, altresi', che si e' disposto di elevare da uno a due
i posti da ricoprire inerenti il concorso pubblico suindicato, di cui
uno  da  assegnare  al  comune  di Monte San Vito ed uno al comune di
Chiaravalle.
    Si precisa che le domande di partecipazione gia' pervenute e gia'
positivamente  valutate  restano  valide  a tutti gli effetti, con la
possibilita',  in capo ai candidati, di integrare, entro i termini di
scadenza del presente avviso di riapertura dei termini con modifiche,
la  documentazione  presentata  con  ulteriori  titoli  eventualmente
maturati.
    Termine  per  la  presentazione  delle domande: trentesimo giorno
successivo  alla  data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale - 4ª
serie speciale - (fa fede la data del timbro postale).
    Per  l'accesso,  oltre  al diploma di istruzione secondaria di 2°
grado  (di  durata  quinquennale),  e'  richiesta la patente di guida
categoria  A  e B, ovvero categoria B per coloro che hanno conseguito
la patente prima del 26 aprile 1988.
    Tutte  le  informazioni  relative  al  concorso, ivi compresi gli
ulteriori  requisiti  richiesti,  sono  contenute nel relativo bando,
pubblicato       nel       sito       Internet       del      comune:
www.comune.montesanvito.an.it
    In tale sito e' altresi' pubblicato il modulo di domanda.
    Le  prove  scritte si svolgeranno presso l'Istituto Professionale
di  Stato «F. Podesti», sito a Chiaravalle in via Podesti, secondo il
seguente calendario:
      prima prova scritta: 2 maggio 2005, ore 15,30;
      seconda prova scritta: 3 maggio 2005, ore 15,30.
    Per   ulteriori  informazioni  rivolgersi  al  comune  -  Ufficio
personale - telefono 071/7489331.

                     Il responsabile servizio personale: Carletti