Questo comune ha disposto la riapertura dei termini, con modifiche, del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore Polizia municipale - categoria C1. Si comunica, altresi', che si e' disposto di elevare da uno a due i posti da ricoprire inerenti il concorso pubblico suindicato, di cui uno da assegnare al comune di Monte San Vito ed uno al comune di Chiaravalle. Si precisa che le domande di partecipazione gia' pervenute e gia' positivamente valutate restano valide a tutti gli effetti, con la possibilita', in capo ai candidati, di integrare, entro i termini di scadenza del presente avviso di riapertura dei termini con modifiche, la documentazione presentata con ulteriori titoli eventualmente maturati. Termine per la presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - (fa fede la data del timbro postale). Per l'accesso, oltre al diploma di istruzione secondaria di 2° grado (di durata quinquennale), e' richiesta la patente di guida categoria A e B, ovvero categoria B per coloro che hanno conseguito la patente prima del 26 aprile 1988. Tutte le informazioni relative al concorso, ivi compresi gli ulteriori requisiti richiesti, sono contenute nel relativo bando, pubblicato nel sito Internet del comune: www.comune.montesanvito.an.it In tale sito e' altresi' pubblicato il modulo di domanda. Le prove scritte si svolgeranno presso l'Istituto Professionale di Stato «F. Podesti», sito a Chiaravalle in via Podesti, secondo il seguente calendario: prima prova scritta: 2 maggio 2005, ore 15,30; seconda prova scritta: 3 maggio 2005, ore 15,30. Per ulteriori informazioni rivolgersi al comune - Ufficio personale - telefono 071/7489331. Il responsabile servizio personale: Carletti