Sono indette selezioni pubbliche, per titoli ed esami, per la copertura dei seguenti posti: un agente polizia locale - cat. C.1 a tempo indeterminato; titolo di studio richiesto: diploma di scuola media secondaria superiore (maturita') e possesso della patente di guida di cat. «A» e «B»; due operai specializzati - cat. B.3 a tempo indeterminato; titolo di studio richiesto: diploma di scuola media inferiore (scuola dell'obbligo) accompagnato da attestato di corsi di formazione specialistici attinenti ai posti messi a concorso o in alternativa all'attestato, esperienza triennale, anche non continuativa, maturata presso Enti pubblici o ditte private in attivita' attinenti i servizi cimiteriali, l'edilizia, l'impiantistica, le opere stradali, il verde pubblico e gli impianti tecnologici. E' richiesto inoltre il possesso della patente di guida di categoria «C». Scadenza termine presentazione domande: 31 agosto 2009. Le date delle prove d'esame verranno pubblicate sul sito web del comune entro il giorno 14 settembre 2009. Tutti i candidati sono ammessi sotto la propria esclusiva responsabilita' a sostenere la 1° prova senza che nessuna convocazione individuale sia formalizzata. Il possesso dei requisiti sara' verificato solo al termine della selezione e prima dell'approvazione della graduatoria finale di merito esclusivamente per quei candidati che risultino collocabili nella graduatoria stessa. L'ammissione alla prova orale e la graduatoria definitiva dei candidati idonei verranno rese note solo ed esclusivamente tramite il sito web del Comune e pubblicazione all'Albo Pretorio. Per informazioni e copia del bando rivolgersi alla Direzione Generale della di Lissone - Servizio Risorse Umane - tel. +39.039.73971 - fax +39.039.397274 - e.mail: risorseumane@comune.lissone.mb.it