E' indetto un concorso pubblico per soli esami, per la  redazione
di una graduatoria finalizzata all'assunzione a carattere  stagionale
e a tempo determinato part time di agenti di polizia municipale. 
    Titolo di studio: diploma di maturita' di scuola media  superiore
di durata quinquennale. 
    Scadenza: trentesimo giorno  dalla  pubblicazione nella  Gazzetta
Ufficiale. 
    Calendario delle prove: 
      prova scritta 15 dicembre 2009 ore 9,30; 
      prova orale: 22 dicembre 2009 ore 9,30. 
    Sede delle prove del concorso: Casa Comunale Piazza  Lucia  Santa
Maria di Castellabate (Salerno), salvo eventuale spostamento in altro
edificio per esigenze organizzative. 
    Il calendario di cui sopra ha valore di  notifica,  a  tutti  gli
effetti di avviso e di comunicazione del diario e  della  sede  delle
prove. 
    I candidati che non avranno ricevuto comunicazione di  esclusione
sono tenuti  a  presentarsi  alla  prova  scritta,  senza  preavviso,
all'indirizzo nel giorno e nell'ora indicata. 
    Per informazioni: ufficio di polizia municipale te1.0974/961531 e
fax 0974/960689. 
    Il    testo    integrale    del     bando     e'     sul     sito
www.comune.castellabate.sa.it.