E' indetto un concorso pubblico per soli esami, per la redazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione a carattere stagionale e a tempo determinato part time di agenti di polizia municipale. Titolo di studio: diploma di maturita' di scuola media superiore di durata quinquennale. Scadenza: trentesimo giorno dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale. Calendario delle prove: prova scritta 15 dicembre 2009 ore 9,30; prova orale: 22 dicembre 2009 ore 9,30. Sede delle prove del concorso: Casa Comunale Piazza Lucia Santa Maria di Castellabate (Salerno), salvo eventuale spostamento in altro edificio per esigenze organizzative. Il calendario di cui sopra ha valore di notifica, a tutti gli effetti di avviso e di comunicazione del diario e della sede delle prove. I candidati che non avranno ricevuto comunicazione di esclusione sono tenuti a presentarsi alla prova scritta, senza preavviso, all'indirizzo nel giorno e nell'ora indicata. Per informazioni: ufficio di polizia municipale te1.0974/961531 e fax 0974/960689. Il testo integrale del bando e' sul sito www.comune.castellabate.sa.it.