Sono indetti avvisi di selezione pubblica, per titoli  ed  esami,
per la copertura di  n.5  posti  a  tempo  pieno/  indeterminato  nel
profilo di "Coordinatore per l'espletamento di attivita'  in  materia
amministrativa-contabile-socio/culturale"  e  n.  2  posti  a   tempo
pieno/indeterminato nel profilo di "Coordinatore  per  l'espletamento
di attivita' in materia tecnica", categoria C. 
    Per il profilo di "Coordinatore per l'espletamento  di  attivita'
in materia  amministrativa-contabile-socio/culturale"  e'  richiesto,
tra l'altro, il possesso di un diploma di scuola media superiore (con
esclusione dei diplomi di qualifica). 
    Per il profilo di "Coordinatore per l'espletamento  di  attivita'
in materia tecnica"  e'  richiesto,  tra  l'altro,  il  possesso  del
diploma di geometra. 
    Ambedue le selezioni pubbliche prevedono  la  valorizzazione  con
apposito  punteggio  dell'esperienza   professionale   maturata   dal
personale di cui all'art. 3, comma 94, lettera  b),  della  legge  n.
244/2007, ai sensi di quanto previsto dall'art. 17, comma  11,  della
legge n. 102/2009. 
    Le domande di ammissione, redatte  in  carta  semplice,  dovranno
pervenire al Comune di Lucca - Ufficio Protocollo - Via S.  Giustina,
6 (cap. 55100) entro trenta giorni dalla data  di  pubblicazione  del
presente avviso nella Gazzetta Ufficiale. 
    I testi integrali dei bandi  e  il  fac-simile  di  domanda  sono
disponibili,  oltre  che  presso   la   sede   comunale,   sul   sito
www.comune.lucca.it 
    Per  informazioni  gli  interessati  potranno  rivolgersi  presso
l'Ufficio Personale del Comune di Lucca (tel. 0583/442521 - 442536  -
442017 - 442145 - 442146).