E' indetto avviso di selezione pubblica per il passaggio  diretto
di personale tra amministrazioni diverse ai sensi  dell'art.  30  del
decreto legislativo n. 165/2001 per l'individuazione  di  una  unita'
con rapporto di lavoro a tempo pieno  ed  indeterminato  con  profilo
professionale  di   «Agente   di   polizia   municipale»,   categoria
professionale C1, da assegnare  al  Corpo  intercomunale  di  polizia
municipale. 
    Scadenza presentazione domande: ore 12,30 del 20 marzo 2017. 
    L'avviso nonche' la domanda di adesione e tutte le  comunicazioni
relative alla  selezione  sono  scaricabili  dal  sito  istituzionale
Internet dell'Unione comuni Modenesi Area Nord all'indirizzo: 
      http://www.unioneareanord.mo.it/cartella-bandi-concorsi/concors
i  (sezione  «Bandi   di   concorsi»   e   sezione   «Amministrazione
Trasparente»). L'avviso e' pubblicato all'albo pretorio on-line.  Per
eventuali informazioni rivolgersi al servizio personale, dal  lunedi'
al venerdi', dalle  ore  9,00  alle  ore  12,00  al  seguente  numero
telefonico: 0535/29621; mail: personale@comune.mirandola.mo.it