In esecuzione  della  deliberazione  del  direttore  generale  31
maggio 2017 n. 1165, e' indetto avviso pubblico per  il  conferimento
dell'incarico di direzione della struttura complessa «pronto soccorso
e C.O. 118». 
    Il termine per la  presentazione  delle  domande,  corredate  dei
documenti  prescritti  e   inviate   esclusivamente   tramite   posta
elettronica certificata  (PEC)  personale  del  candidato,  scade  il
trentesimo giorno non festivo  successivo  a  quello  della  data  di
pubblicazione del  presente  avviso,  per  estratto,  nella  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale - concorsi. 
    Le domande  di  partecipazione  dovranno  pervenire  seguendo  le
modalita' indicate nell'avviso. 
    Il testo  integrale  dell'avviso  e'  pubblicato  nel  Bollettino
Ufficiale della Regione dell'Umbria - serie avvisi e concorsi del  13
giugno 2017 n. 24. 
    Tale testo, integrato con la data di scadenza del termine,  sara'
consultabile sul sito  web  aziendale:  www.ospedale.perugia.it  alla
sezione «bandi e concorsi». 
    Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla
direzione personale - Ufficio reclutamento risorse  umane  di  questa
Azienda (telefono n. 0755786074 - 0755786045 -  0755786022-0755786023
dal lunedi' al venerdi' dalle ore 12,00 alle ore 14,00).