In esecuzione della delibera di giunta comunale  n.  400  del  14
giugno 2017 e'  indetta  una  procedura  concorsuale,  per  titoli  e
colloquio, ex art. 36, decreto legislativo  n.  165/2001  finalizzata
all'assunzione, a tempo determinato per ventiquattro mesi e  parziale
(venticinque ore settimanali), di due assistenti sociali di categoria
D esperti in servizi di inclusione attiva (progetti SIA/REI). 
    Ai fini della massima diffusione del presente  avviso,  il  testo
integrale e' pubblicato sull'albo on line del sito istituzionale  del
Comune di Pescara per giorni  quindici  a  decorrere  dalla  data  di
pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale. 
    Scadenza per la presentazione delle domande: 11 dicembre 2017. 
    Il responsabile del procedimento e' la dott.ssa Simona Belfiglio,
istruttore direttivo, Servizio gestione giuridica del Settore risorse
umane  e  organi  istituzionali  del  Comune  di  Pescara   (recapiti
telefonici: 085-4283204/4283397/4283404).