Si avvisa che,  il  Comune  di  Cutro  ha  indetto  il  bando  di
concorso, per titoli, per l'assunzione di quattro unita' di categoria
C, agente di polizia locale a  tempo  determinato  full-time  dal  15
giugno 2019 al 15 settembre 2019. 
    La domanda di ammissione al  concorso,  deve  essere  redatta  in
carta semplice sul modello allegato al bando. A pena di  nullita'  la
domanda deve essere datata,  sottoscritta  (per  esteso  ed  in  modo
leggibile) e deve avere in allegato copia di un documento d'identita'
in corso di validita'. 
    La domanda di ammissione al concorso deve essere  indirizzata  a:
«Comune di Cutro - Area polizia municipale  -  piazza  del  Popolo  -
CUTRO». 
    La domanda dovra' pervenire al Comune di Cutro entro le ore 13,00
del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso
nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». 
    Qualora il termine di scadenza coincida con il giorno di sabato o
festivo, lo stesso deve intendersi automaticamente prorogato al primo
giorno lavorativo utile. Tale termine e' perentorio e la sua  mancata
osservanza comporta l'esclusione dalla selezione. 
    Alla domanda dovra' essere allegato: un curriculum vitae, a  mero
titolo informativo, indicante le principali esperienze professionali,
datato e sottoscritto. 
    Ai sensi dell'art. 38 del decreto del Presidente della Repubblica
n.  445/2000  e  seguenti  modifiche  e  dell'art.  65  del   decreto
legislativo n. 82/2005 e seguenti modifiche, la domanda  puo'  essere
presentata esclusivamente mediante una delle seguenti modalita': 
      consegna a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Cutro
sito in piazza  del  Popolo  -  Cutro,  nell'orario  di  apertura  al
pubblico (dal lunedi' al giovedi' dalle ore  10,00  alle  ore  12,00,
nonche' il martedi' e giovedi' dalle ore 17,00 alle ore 18,00); 
      mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata  a:
«Comune di Cutro - Area  polizia  municipale  -  piazza  del  Popolo-
CUTRO». In tal caso la domanda dovra'  pervenire  al  protocollo  del
comune entro e non oltre il termine di scadenza  sopra  indicato  (in
ogni caso non fara' fede il timbro postale di spedizione ma  la  data
in cui la domanda e' pervenuta al protocollo del comune); 
    mediante   posta    certificata    (P.E.C.)    trasmettendo    la
documentazione  al  seguente  indirizzo   protocollo.cutro@asmepec.it
entro e non oltre il termine di scadenza sopra  indicato;  in  questo
caso i documenti trasmessi devono essere in formato digitale privo di
macro  (es.  PDF/A)  e  firmati  digitalmente  oppure  devono  essere
sottoscritti in formato analogico e successivamente  scansionati  con
allegata la fotocopia di un valido documento di identita'. E' ammesso
l'invio mediante P.E.C. della domanda non sottoscritta solo nel  caso
di utilizzo di una casella di posta elettronica certificata intestata
al candidato, per cui l'autore e' stato gia' identificato dal sistema
informatico  attraverso  le  credenziali  di  accesso  alla  medesima
casella PEC (in tal caso nella domanda il candidato dovra' dichiarare
che l'utenza utilizzata e' personale).