E' indetta procedura selettiva, per  esami,  per  l'assunzione  a
tempo indeterminato e pieno di una unita' di  personale  con  profilo
professionale di istruttore direttivo amministrativo con funzioni  di
archivista, categoria D/D1, da destinare al Servizio affari  generali
contenzioso e servizi demografici, ufficio protocollo del  Comune  di
Ferrara. 
    Le  domande  di  partecipazione  dovranno  essere  presentate   o
trasmesse  al  Comune  di  Ferrara,  secondo  le  modalita'  indicate
dall'avviso di selezione, entro il trentesimo giorno successivo  alla
data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». 
    Il testo integrale dell'avviso  di  selezione,  con  allegato  il
fac-simile della domanda di partecipazione, e' disponibile  sul  sito
internet del  Comune  di  Ferrara  all'indirizzo  www.comune.fe.it  -
sezione «concorsi/servizio personale/bandi e graduatorie/assunzioni a
tempo indeterminato».