CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO -
COMUNE DI PADULA (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 16-6-2017)

 
                   Esito di gara - CIG 699316919F 
 

  Sezione  I)  Amministrazione  aggiudicatrice:  C.U.C  -   Comunita'
Montana Vallo di Diano in qualita' di Comune di  Padula  (SA),  Largo
Municipio  -  CAP  84034  Tel.0975-778725/30,   RUP:   Ing.   Michele
Tamburini, pec: ufficiotecnico.padula@asmepec.it. 
  Sezione  II)  Oggetto:  Project  financing  impianto  di   pubblica
illuminazione. 
  Sezione IV) Procedura:  aperta.  Criterio:  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. 
  Sezione V) Data Aggiudicazione 12/06/17. Offerte  pervenute  n.  1.
Aggiudicatario:  Selettra  Spa  -  P.IVA  01561130764.   Importo   di
aggiudicazione: € 222.306,68 +  iva  e  del  22,50%  sui  prezzi  del
prezziario regionale. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                       dott. Beniamino Curcio 

 
TX17BGA10242
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato