CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CASORIA, AFRAGOLA E
ARZANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 20-3-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 6992650553 
 

  Ente appaltante: Centrale unica di  committenza  tra  i  Comuni  di
Casoria,   Afragola   ed   Arzano.   Tel.   0818529283-247   -   pec:
sua@pec.comune.casoria.na.it - protocollo@pec.comune.casoria.na.it. 
  Oggetto:  "concessione  del  servizio  di  gestione  del  complesso
sportivo Luigi Moccia suddiviso in due lotti": Lotto n.  1  campi  di
calcio A, B e C e pista di atletica con i relativi servizi - Lotto n.
2 Palasport e bocciodromo con i relativi  servizi.  Durata:  anni  9.
Importi: lotto 1: € 50.445,00 + iva - lotto 2:  €  38.055,00  +  iva.
Importo compl.vo (9 anni): € 799.399,00 + iva. 
  Informazioni  di  carattere  giuridico,  finanziario,  economico  e
tecnico: si rinvia al disciplinare di gara. 
  Procedura: aperta. Criterio: prezzo piu' basso.  Termine  ricezione
offerte: 10/04/2017 h 12.00. 
  Apertura plichi: comunicata via pec. 
  Altre informazioni:  info  e  doc:  sua@pec.comune.casoria.na.it  -
www.comune.casoria.na.it - www.comune.afragola.na.it.  RUP:  Dott.ssa
Maddalena Tamarindo. 

                            Il dirigente 
                          dott.ssa A. Iroso 

 
TX17BFF4440
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato