ACAM AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 20-3-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: ACAM Ambiente S.p.A Indirizzo postale: Via
Picco, 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: Italia Punti
di contatto: Ufficio Contratti e Appalti all'attenzione di:  Dott.ssa
Annalisa  Angrisani  Telefono:  0187/538255  Fax:  0187/538089  Posta
elettronica:           annalisa.angrisani@acamspa.com           Sito:
http://acamspa.com/profilodicommittente/bandidigara 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra  indicati.  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati 
  I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Societa' a capitale pubblico. Ciclo integrato dei rifiuti 
  L' amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: fornitura del carburante,  ossia  gasolio  e  benzina
super senza piombo, mediante l'utilizzo di tessere fuel card. II.1.2)
Tipo  di  appalto:  fornitura  Luogo  principale  di  consegna  delle
forniture: La Spezia Codice NUTS:  ITC34  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto:  fornitura  di  carburante  mediante  fuel   card   CIG
70072830DD II.1.6) CPV  principale:  09132100  II.1.8)  Divisioni  in
lotti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  €  1.125.000,00   +   €
1.125.000,00  II.2.2)  Opzioni:no  II.2.3)  Rinnovi:  Si'  Numero  di
rinnovi possibile: 1 Nel caso di appalti rinnovabili di  fornitura  o
servizi, calendario di massima degli appalti successivi: 12 mesi 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia definitiva 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
mezzi di bilancio - 15 gg dffm a mezzo bonifico bancario 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  no
IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data  12/04/17  ore
12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano  IV.  3.8)
Data di apertura delle offerte: Data 13/04/2017 ore 9:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione  Ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092 
  VI.4.2) Presentazione  Ricorso  Informazioni  sui  termini  per  la
presentazione di ricorso: 30 giorni 
  VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUUE: 08/03/2017 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
TX17BFM4351
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato