COMUNE DELLA SPEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 3-4-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 615550643E 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  della  Spezia  -
Servizi Finanziari - Piazza  Europa  n.  1,  19124  La  Spezia.  Tel.
0187/727299 - Fax n. 0187/727321. 
  SEZIONE II. OGGETTO: affidamento in  concessione  del  servizio  di
tesoreria  del  Comune  della  Spezia.  Durata:  dal  01.07.2015   al
31.12.2019. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
11/05/2015 ore 12.00. Apertura plichi: 13/05/2015. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: info e  documenti  disponibili  su:
www.comune.sp.it/servizi/avvisi, bandi di gara e appalti/ e sul  sito
www.appaltiliguria.it. Per la tempestivita' della presentazione delle
offerte fara' fede unicamente la data e l'ora di arrivo al Protocollo
Generale del Comune della Spezia. 

                            Il dirigente 
                     dott.ssa Barbara Rodighiero 

 
T15BFF5188
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.