PROVINCIA DI BERGAMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 8-1-2016)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE 
  PROVINCIA DI BERGAMO VIA T.TASSO N.8 24121 Bergamo - ITALIA 
  Punti di contatto: Responsabile del Procedimento Arch. Daniele Sari
- Progettazione e manutenzione viabilita'/. tel.  035/387320-  247  -
telefax:           035/387282.           Posta           elettronica:
daniele.sari@provincia.bergamo.it/
segreteria.viabilita@provincia.bergamo.it  Indirizzo  internet   www:
provincia.bergamo.it 
  Amministrazione  aggiudicatrice  (URL):  PROVINCIA  DI  BERGAMO   -
Settore Viabilita' Profilo committente (URL): Amministrazione locale 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' AMMINISTRAZIONE LOCALE / PROVINCIA 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) TIPO  DI
APPALTO: SERVIZI 
  Progettazione ed esecuzione X 
  II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto:  LAVORI  DI  MANUTENZIONE
ORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI E DI ILLUMINAZIONE LUNGO  LE  S.P.
EX S.S. DIVERSE - S.P. DIVERSE. PERIODO DAL 01.05.2016 AL  31.12.2017
CON   EVENTUALE   AFFIDAMENTO   PER   L'ANNO   2018.    CODICE    CUP
E76G15000690003.  CODICE  CIG  6450074173.   Determina   n.3080   del
31.12.2015. 
  II.1.7)  Luogo  di  esecuzione  del  servizio:  Strade  della  rete
stradale di competenza della Provincia di Bergamo. II.1.9)  Divisione
in lotti NO II.1.10) Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto:  Importo  base  d'asta
per il Periodo 1.05.2016 - 31.12.2017 con eventuale affidamento  Anno
2018: Euro 864.000,00. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: PERIODO IN MESI:
20 MESI DALLA DATA DI DECORRENZA DEI LAVORI -  EVENTUALE  AFFIDAMENTO
SUCCESSIVO ANNO 2018. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  Sorteggio ai sensi dell'art. 48 del  D.Lgs  n.  163/2006.  Cauzione
provvisoria  pari  al  2%  dell'importo  a  base  d'appalto  di  Euro
17.280,00. Cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113  del  D.Lgs  n.
163/2006. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi  ordinari
di  Bilancio.  Pagamenti  effettuati   tramite   acconti   bimestrali
proporzionali alla attivita' svolta. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori aggiudicatario dell'appalto 
  Soggetti di cui agli artt.34 e  sgg.  D.lgs.163/2006.  In  caso  di
R.T.I. art.37 del D.Lgs. 163/2006. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1.1) SITUAZIONE GIURIDICA
- PROVE RICHIESTE 
  Categoria SOA OG10 cl.III  -  ISO.  Possesso  requisiti  di  ordine
generale di cui all'art.38 d.lgs. 163/2006. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA IV.2)  CRITERI
DI AGGIUDICAZIONE 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 12.04.2006, n. 163 (prezzo max 20  /
valutazioni tecniche max 80 - specificati nel C.S.A. Art. 5. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.2)  DOCUMENTI
CONTRATTUALI E DOCUMENTI COMPLEMENTARI - CONDIZIONI PER OTTENERLI 
  Richieste chiarimenti  entro  12.02.2016.  Bando,  dichiarazioni  e
documentazione disponibili sul sito Internet www.provincia.bergamo.it 
  IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER LA RICEZIONE  DELLE  OFFERTE  O  DELLE
DOMANDE DI PARTECIPAZIONE  12.02.2016  ore  12.00.  IV.3.5)  Lingua/e
utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: IT 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte 
  Presso  la  Provincia  di  Bergamo:  1°  seduta  pubblica  in  data
15.02.2016 ore 10 / 2° seduta pubblica in  data  19.02.2016  ore  10.
Valutazione progetti tecnici in sede separata in assenza di pubblico. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) L'APPALTO E'  CONNESSO  AD  UN
PROGETTO / PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI DELL'UE? NO 

                 Il dirigente del settore viabilita' 
                         ing. Antonio Zanni 

 
T16BFE183
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.