ASL ROMA 5

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 11-3-2016)

 
         Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento 
          della fornitura di sistemi diagnostici e reattivi 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: ASL Roma 5. 
  I.1) Indirizzo postale: via Acquaregna, 1/15 - 00019 Tivoli  (Roma)
- Italia. 
  Punti   di   contatto:.   U.O.C.   Appalti   e   Contratti,    tel.
0774701-064-049-060; fax:  0774701052.  All'attenzione  di:  dott.ssa
Daniela   Mezzapiastra,   e-mail:   daniela.mezzapiastra@aslromag.it;
indirizzo Internet: www.aslromag.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra  indicati.  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: ASL Roma
5 - Ufficio Protocollo, via Acquaregna, 1/15 -  00019  Tivoli  (Roma)
Italia. Ufficio Protocollo tel.: 0774701016-017; fax 0774317711; Pec:
protocollo@pec.aslromag.it 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale  o
locale. Principali settori di attivita': salute. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento della fornitura di
sistemi diagnostici, e reattivi per la sezione di microbiologia della
ASL Roma 5 - Stabilimento di Tivoli. 
  II.1.2) Tipo di appalto: forniture. Luogo principale di esecuzione:
ASL Roma 5. Codice Nuts: ITE 43. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  come  al
punto II.1.1). 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 33124110-9. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si'. Le offerte  vanno  presentate  per
lotto unico. 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti:  Ammissibilita'  di  varianti:
no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore stimato €  870.000,00
I.V.A. esclusa. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di  rinnovo:
no. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in  mesi:
36. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara e
relativi allegati. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi propri di
bilancio. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi disciplinare di
gara e relativi allegati. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'Albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai  requisiti:  vedi  disciplinare  di  gara  e  relativi
allegati. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  vedi
disciplinare di gara e relativi allegati. 
  III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara e
relativi allegati. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' vantaggioso. 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 19 aprile 2016, ore 13. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta giorni: 180. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data, orario  e  luogo
di apertura delle offerte  verranno  pubblicati  sul  sito  aziendale
www.aslromag.it  e  comunicati  alle  ditte  che  avranno  presentato
offerta. Persone ammesse ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:
si'. Informazioni complementari sulle persone ammesse e la  procedura
di apertura: incaricati di ciascuna impresa  concorrente,  muniti  di
apposita delega  o  procura  attestante  i  poteri  di  rappresentare
l'impresa e muniti di un documento di  riconoscimento.  Procedura  di
apertura: vedi disciplinare di gara e relativi allegati. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita':  si  tratta  di  un  appalto
periodico: no. 
  VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
    l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  VI.3) Informazioni complementari: le ditte che intendono presentare
offerta  devono  continuamente  verificare   il   sito   dell'Azienda
www.aslromag.it  al  fine  di  venire  a  conoscenza  delle  novita',
aggiornamenti e di tutte le informazioni complementari. Le  richieste
chiarimenti potranno essere presentate entro il giorno 30 marzo 2016.
Eventuali richieste che  dovessero  pervenire  oltre  tale  data  non
saranno prese in considerazione. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 8 marzo 2016. 
    
 
                             Allegato A 
                 Altri indirizzi e punti di contatto 
 
  III)  Indirizzi  e  punti  di  contatto   ai   quali   inviare   le
offerte/domande di partecipazione: Denominazione ufficiale: ASL  Roma
5 - Ufficio Protocollo. Indirizzo postale:  via  Acquaregna,  1/15  -
00019  Tivoli  (Roma)  Italia.  Punti  di  contatto:   telefono   +39
0774701017, posta elettronica: protocollo@pec.aslromag.it;  fax:  +39
0774317711; indirizzo Internet: (URL) www.aslromag.it. 
    
 
                             Allegato B 
                       Informazioni sui lotti 
 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'Amministrazione
aggiudicatrice: gara a procedura aperta per la fornitura  di  sistemi
diagnostici, e reattivi per la sezione  di  microbiologia  della  ASL
Roma 5 - Stabilimento di Tivoli. 
  Lotto n. 1 Denominazione: Microbiologia. 
  1) Breve descrizione: sistema per esecuzione esami microbiologici. 
  2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 33124110-9. 
  3) Quantitativo  o  entita':  valore  stimato,  I.V.A.  esclusa:  €
870.000,00. 
  5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG 661559842C. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Vitaliano De Salazar 

 
TV16BFK1709
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.