AZIENDA OSPEDALIERA "DEI COLLI" - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 11-3-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6612433056 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Azienda Ospedaliera
dei Colli "Monaldi - Cotugno - CTO" via L. Bianchi  -  80131  Napoli.
Servizio  Provveditorato  tel.  0817062563,  fax  0817062321,   mail:
provveditorato@ospedalideicolli.it.,                        internet:
http://www.ospedalideicolli.it. Ulteriori informazioni, il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare, le offerte  vanno  inviate
a: i punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Organismo  di  diritto
pubblico/salute. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: II.1)  Fornitura  di  dispositivi
medici per aritmologia: dispositivi per diagnostica cardiologica, per
elettrofisiologia cardiaca, per  ablazione  di  foci  aritmogeni,  di
piastre o placche per cardioversione. II.1.2) Fornitura in acquisto e
in alcuni casi in  conto  deposito.  Luogo  principale  di  consegna:
Napoli, sede dell'Ente. II.2) L'importo complessivo posto a  base  di
gara e' di € 2.586.462,00, IVA esclusa, suddiviso per i 39 lotti come
da capitolato speciale d'appalto. II.3) La durata e'  di  36  mesi  o
termine fornitura. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico:  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.1) Le cauzioni e le garanzie sono quelle previste dalla  legge.
III.1.3) La forma giuridica del  raggruppamento  e  le  modalita'  di
avvalimento sono indicate  nel  disciplinare  di  gara.  III.1.4)  Il
subappalto e' consentito nei limiti  stabiliti  dal  disciplinare  di
gara. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Le  modalita',  le
limitazioni  alla  partecipazione  e  le  cause  di  esclusione  sono
stabilite dal disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: a) idonee dichiarazioni bancarie; b) importo relativo  a
forniture nel settore oggetto della gara. Livelli  minimi  richiesti:
a)  due  referenze  bancarie  rilasciate  da   Istituti   Bancari   o
intermediari autorizzati ai sensi della  l.  385/1993.  Nel  caso  di
possesso di una sola referenza e' richiesta ai  fini  dell'ammissione
la presentazione di copie dei bilanci  degli  ultimi  tre  anni,  dai
quali si evinca dal  conto  economico  un  valore  dei  ricavi  delle
vendite e delle  prestazioni  almeno  il  doppio  dell'importo  del/i
lotto/i per il/i quale/i si concorre; b) Realizzazione, nel  triennio
2013-2015, di  un  importo  complessivo  per  forniture  nel  settore
oggetto della gara (vendita di dispositivi medici) non  inferiore  al
valore del/i lotto/i per il/i quale/i si concorre. 
  SEZIONE IV: Procedura:  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Prezzo piu' basso per i  lotti  dal
n. 1 al n. 4;  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  secondo  i
criteri indicati nel capitolato per i lotti dal n. 5 al n. 39.  IV.3)
Informazioni di  carattere  amministrativo  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte:  22/04/2016  ore  14:00  IV.3.6)  Lingua
utilizzabile: Italiano.  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
fissato per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: come da disciplinare di gara. Persone ammesse
ad assistere all'apertura delle  offerte:  come  da  disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: VI.3)  Informazioni  complementari.
Tutta la documentazione necessaria per la partecipazione alla gara e'
sempre disponibile, consultabile e scaricabile gratuitamente dal sito
internet  dell'Ente.  E'  condizione  di  ammissione  alla  gara   il
pagamento del contributo all'A.N.AC. per i lotti di  importo  pari  o
superiore a € 150.000,00  e  la  sottoscrizione  di  tutte  le  norme
pattizie di cui al "Protocollo di Legalita' in  Materia  di  Appalti"
cosi' come indicato nel disciplinare di gara.  L'Ente  Appaltante  si
riserva il diritto di non  procedere  all'aggiudicazione  della  gara
qualora nessuna delle offerte presentate venga  ritenuta  idonea;  di
procedere all'aggiudicazione anche in presenza di  una  sola  offerta
valida; di sospendere, reindire o non  aggiudicare  motivatamente  la
gara. Il RUP e' il dott. Francesco  Buzzo.  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 02.03.2016. 

               Il direttore dell'U.O.C. provveditorato 
                  dott. Francesco Saverio Paolillo 
                        Il direttore generale 
                       dott. Antonio Giordano 

 
TX16BFK1814
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