AUTOSTRADA PEDEMONTANA LOMBARDA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 20-4-2016)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI  CONTATTO  Denominazione  ufficiale:  Autostrada
Pedemontana  Lombarda  S.p.A.  Indirizzo  postale:  Via   del   Bosco
Rinnovato 4/A, Palazzo U9 - 20090 Assago (MI)  -  Ufficio  Protocollo
Generale. Punti di contatto: Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. -
All'attenzione  di:  ing.  Vincenzo  Falzarano.  Posta   elettronica:
gare@pedemontana.com.   Telefono:   +39   02.6774121   -   Fax:   +39
02.67741256.     Indirizzi     internet:      Indirizzo      generale
dell'amministrazione   aggiudicatrice:    http://www.pedemontana.com.
Indirizzo del  profilo  di  committente:  http://www.pedemontana.com.
I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  organismo  di  diritto
pubblico.  I.3)  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA':  Costruzione   e
gestione autostrade. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto: Servizio di  consulenza  tecnica
relativo al reperimento del finanziamento project a beneficio di APL.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: servizi.
Categoria  di  Servizi:  12.  Luogo  principale  di  prestazione  dei
servizi: Lombardia. Codice NUTS: ITC 45.  II.1.4)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Si rinvia al  punto  II.1.2).  II.1.5)
Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  Oggetto   principale:
71621000. II.1.6) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici (AAP): si'. II.2.2) Valore finale totale degli appalti: euro
167.000,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: negoziata  senza  indizione  di  gara.  Motivazione  della
scelta della procedura negoziata senza la previa pubblicazione di  un
bando di gara nella GUUE, conformemente alla direttiva 2004/18/CE:  I
servizi possono essere forniti unicamente da un determinato offerente
per ragioni che sono tecniche. Estrema urgenza determinata da  eventi
che non potevano essere previsti dall'amministrazione  aggiudicatrice
e conformemente alle rigorose  condizioni  fissate  dalla  direttiva.
IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE  AMMINISTRATIVO:  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  CIG  6625536D42.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: no. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI
AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  08/03/2016  V.2)  INFORMAZIONI   SULLE
OFFERTE:  Numero  di  offerte  pervenute:  1  V.3)  NOME  E  RECAPITO
DELL'OPERATORE ECONOMICO IN FAVORE DEL QUALE  E'  STATA  ADOTTATA  LA
DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  Denominazione  ufficiale:
ARUP ITALIA SRL Indirizzo Postale: CORSO ITALIA 1, CAP: 20122 Citta':
Milano (MI) Italia. V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO. Valore
finale totale dell'appalto: Euro 167.000,00.  V.5)  INFORMAZIONI  SUI
SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  INFORMAZIONI  SUI   FONDI
DELL'UNIONE  EUROPEA:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:   no.   VI.3)
PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. (Tribunale Amministrativo
Regionale) per la Lombardia, sede Milano. Indirizzo postale:  Via  F.
Corridoni, 39 - 20122 Milano - Italia; Tel.  +39  02.78385,  fax  +39
02.76015209.            Indirizzo            internet             URL
http://www.giustizia-amministrativa.it   VI.3.2)   Presentazione   di
ricorsi: Entro 30 giorni dalla ricezione  della  comunicazione  degli
atti di cui all'art. 79 del D.Lgs. 163/2006, ai sensi  dell'art.  120
del D.Lgs. 104/2010. Entro 30  giorni,  in  ogni  altro  caso,  dalla
conoscenza dell'atto, ai sensi dell'art.  120  del  D.Lgs.  104/2010.
VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 12/04/2016. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Vincenzo Falzarano 

 
T16BGA2516
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.