CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI
ALBISOLA SUPERIORE, ALBISSOLA MARINA E CELLE LIGURE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 13-6-2016)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

Sezione I: Amministrazione procedente e Amministrazione per conto  di
cui si indice la procedura. 
  I.1) Denominazione Amministrazione procedente:  Centrale  Unica  di
Committenza tra i Comuni di Albisola Superiore,  Albissola  Marina  e
Celle Ligure (ex articolo 33, comma  3-bis,  decreto  legislativo  n.
163/2006). 
  Indirizzo: piazza della Liberta' n. 19 - 17011  Albisola  Superiore
(SV). 
  Punti  di  contatto:  Ufficio  Gare,   telefono   019482295;   Pec:
protocollo@pec.albisup.it; http://www.comune.albisola-superiore.sv.it
- Sezione Centrale Unica di Committenza / Bandi. 
  Le  offerte  vanno  inviate  all'indirizzo:  Citta'   di   Albisola
Superiore - Servizio  Protocollo,  piazza  Liberta'  n.  19  -  17011
Albisola Superiore (SV). 
  I.2) Denominazione Amministrazione per conto di cui  si  indice  la
procedura: Comune di Celle Ligure. 
  Indirizzo: via S. Boagno n. 11 - 17015 Celle Ligure (SV). 
  Punti di contatto: Servizio Finanziario, telefono 019/9980208. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Denominazione conferita  all'appalto:  procedura  aperta  per
l'affidamento del servizio di tesoreria comunale  per  il  Comune  di
Celle Ligure. 
  II.2) Tipo di appalto: servizi. 
  II.3) Luogo di esecuzione: 17015 Celle Ligure (SV). 
  II.4) CPV: 66600000-6 - CIG: 6710965F7F. 
  II.5) Divisione in lotti: no. 
  II.6) Quantitativo/entita' dell'appalto: 
    Il valore stimato dell'appalto determinato ai sensi dell'articolo
35, commi 4 e 14. lettera b) del decreto legislativo  n.  50/2016  e'
pari a € 94.563,40 (I.V.A. esclusa) compreso il compenso  corrisposto
dal Comune di Celle Ligure, l'eventuale rinnovo di  ulteriori  cinque
anni e l'eventuale proroga (per un massimo  di  ulteriori  sei  mesi)
nelle more della conclusione della nuova procedura di affidamento. 
  II.7) Durata dell'appalto/termine di esecuzione: cinque anni  dalla
data di stipulazione del contratto con possibilita'  di  rinnovo  per
ulteriori cinque anni ed eventuale proroga. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara. 
  III.2) Condizioni e requisiti di partecipazione: vedi  disciplinare
di gara. 
  III.3) Soggetti ammessi alla gara: vedi disciplinare di gara. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi articolo 95 del decreto legislativo  n.  50/2016
con le modalita' di cui al disciplinare di gara. 
  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo  tecnico:   vedi
disciplinare di gara. 
  IV.4) Termine di presentazione delle offerte: 1° luglio  2016,  ore
12. 
  IV.5) Modalita' di presentazione e di apertura delle offerte:  vedi
disciplinare di gara. 
Sezione V: Altre informazioni. 
  V.1) Modalita' di pagamento: vedi schema di convenzione. 
  V.2) Avvalimento: vedi disciplinare di gara. 
  V.3) Subappalto: vedi disciplinare di gara. 
  V.4) Documenti di gara: i documenti  di  gara  sono  esclusivamente
disponibili       sul       sito       Internet        all'indirizzo:
www.comune.albisola-superiore.sv.it, nella sezione Centrale Unica  di
Committenza / Bandi. 

                 Il responsabile ufficio gare C.U.C. 
                    dott.ssa Elisabetta Ottonello 
                Il responsabile servizio finanziario 
                           rag. Anna Dolla 

 
TU16BFF6634
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.