CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - COMUNE DI CARRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 6-7-2016)

 
          Bando di gara - n. gara 6461094 - CIG 6739049728 
 

  SEZIONE I. ENTE: Comune di Carrara, Piazza 2 Giugno - 54033 Carrara
(MS) Tel. 0585.6411 Fax 0585.641381 - www.comune.carrara.ms.gov.it  -
PEC: comune.carrara@postecert.it 
  SEZIONE II. OGGETTO: Servizio di smaltimento e/o recupero  terre  e
rocce derivanti dall'alluvione  di  novembre  2014.  CPV  90722300-7.
Importo pari a E. 237.182,40 escluso IVA, oltre E. 6.000,00 per oneri
per la sicurezza (non soggetti  a  ribasso),  per  un  totale  di  E.
243.182,40. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA:  apera.  Criterio:  minor  prezzo,  mediante
ribasso sul prezzo a  base  di  gara.  Termine  ricevimento  offerte:
05/08/16 ore 12,30. Apertura offerte: 08/08/16 ore 10,00. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Bando  integrale,  documenti  e
Disciplinare disponibili  su  www.comune.carrara.ms.gov.it  -  R.U.P.
Dott. Giuseppe Bruschi: giuseppe.bruschi@comune.carrara.ms.it.  Invio
alla G.U.U.E. il 30/06/16. 

          Il dirigente della centrale unica di committenza 
                      dott. Cristiano Boldrini 

 
TX16BFF7982
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.