AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA 6

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 14-9-2016)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Azienda USL  RM  6  -  Indirizzo  postale:
Borgo Garibaldi, 12 - Citta': Albano Laziale - Codice postale:  00041
- Paese: Italia - Punti di contatto: UOC Acquisizione beni e Servizi.
All'attenzione  di:  dott.ssa  Daniela  Nunzi   -   Telefono:   (+39)
06/93273871  (+39)  -  Fax:  (+39)  06/93273321;  posta  elettronica:
daniela.nunzi@aslroma6.it,   indirizzo    Internet    Amministrazione
aggiudicatrice (URL): http://www.aslroma6.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i  punti
di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi - Categoria 27 - Luogo principale
di esecuzione: territorio Azienda USL RM 6. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Lotto 1  -
Servizio di outsourcing per la conservazione  dei  beni  archivistici
dell'Azienda Sanitaria Locale Roma 6. CIG: 6665656158  -  Lotto  2  -
Sistema  centralizzato  di  firma   digitale   e   di   conservazione
sostitutiva dei dati clinici comprensivo della digitalizzazione delle
cartelle cliniche di degenza dell'Azienda Sanitaria  Locale  Roma  6.
CIG: 6665692F09. 
  II.1.6.)  CPV  -  Vocabolario  principale  -  Oggetto   principale:
79.99.51.00. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: no. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si'. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 
    Lotto 1 - € 750.000,00 al netto dell'I.V.A., di  cui  €  5.000,00
per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso; 
    Lotto 2 - € 450.000,00 al netto dell'I.V.A., di  cui  €  3.000,00
per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 
    Periodo   in   mesi   o   giorni:    mesi    24    (ventiquattro)
dall'aggiudicazione dell'appalto. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 
    cauzione provvisoria, nella misura del  2%  dell'importo  a  base
d'asta dei singoli lotti nei modi indicati nel disciplinare di gara; 
    cauzione definitiva: 10% dell'importo di affidamento per tutta la
durata del contratto. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  fondi  di
bilancio. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  ammessi  prestatori
di singoli servizi, consorzi e raggruppamenti  di  imprese  ai  sensi
dell'articolo 48 del decreto legislativo n. 50/2016. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'Albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  specificate  nel  disciplinare  di   gara   disponibile
all'indirizzo di cui al punto I.1. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   le   informazioni
necessarie  sono  enunciate  nel  disciplinare   di   gara/capitolato
tecnico. 
  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  le  informazioni   necessarie   sono
enunciate nel disciplinare di gara/capitolato tecnico. 
  III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione?: no. 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio?: Si'. 
Sezione IV: Procedure. 
  IV.I) Tipo di procedura: aperta. 
Giustificazione della scelta: urgenza derivante  dalla  scadenza  del
precedente affidamento. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 
    Criteri indicati nel  disciplinare/capitolato  tecnico  per  ogni
lotto. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare oppure il documento descrittivo: 
    Termine per il ricevimento delle richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: Data: 17 ottobre 2016, ore 12. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 31 ottobre 2016, ore 12. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni: 180 (termine ultimo per il  ricevimento
delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
    Data: 10 novembre 2016, ore: 10,30. 
  Luogo: sala riunioni dell'Azienda USL RM 6 in Albano Laziale  (RM),
Borgo Garibaldi, 12. 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  legali
rappresentanti delle ditte o i loro  incaricati  muniti  di  regolare
procura ed idoneo documento di riconoscimento. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no. 
  I documenti di gara debbono  essere  estratti  dal  sito  Internet:
http://www.aslroma6.it con obbligo di comunicare all'Azienda USL RM 6
indirizzo,  fax  e  telefono  ditta   concorrente   tramite   e-mail:
daniela.nunzi@aslroma6.it. I certificati e dichiarazioni di cui  agli
artt. 57 della direttiva 2014/24/UE  e  articoli  80/83  del  decreto
legislativo n. 50/2016 sono richiesti  nel  disciplinare  di  gara  e
dovranno essere inclusi fra la documentazione che le  ditte  dovranno
produrre in sede di gara a pena di esclusione. L'importo di gara e' a
base d'asta e potra'  subire  variazioni  solo  in  diminuzione.  Per
informazioni:  di  natura  amministrativa:  (UOS  Gare  e  Contratti)
Dott.ssa     Daniela     Nunzi     Tel.     -      06.93273871      -
daniela.nunzi@aslroma6.it; di natura tecnica: Ing. Mario  Cisternino,
mario.cisternino@aslroma6.it 
  Eventuali  comunicazioni   inerenti   chiarimenti,   rettifiche   e
precisazioni  verranno  pubblicate  sul  sito   Internet   aziendale:
www.aslroma6.it, almeno sei giorni prima presentazione offerte. 
  E' onere delle ditte consultare il sito  fino  alla  data  scadenza
della presente gara. 
  VIA) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR  -
Lazio, via Flaminia n. 189 Roma - 00196 - Paese: Italia  -  Indirizzo
Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it - Fax: 06.32872310. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 8 settembre 2016. 
 
Altri  indirizzi  e  punti  di   contatto   ai   quali   inviare   le
                 offerte/domande di partecipazione. 
 
  Denominazione ufficiale: Azienda USL  RM  6  -  Indirizzo  postale:
Borgo Garibaldi, 12 - Citta': Albano Laziale (RM) -  Codice  postale:
00041 - Paese: Italia - Punti di contatto:  Protocollo  Generale  dal
lunedi' al venerdi' dalle ore 8,30 alle ore 12 - martedi' e  giovedi'
anche dalle 15 alle 16,30 - Telefono: (+39) 06 93273906  -  Indirizzo
Internet (URL): http://www.aslroma6.it. 

Il direttore U.O.C. acquisizione beni e servizi  -  dott.ssa  Daniela
                               Pacioni 
p. Il direttore amm. aziend.  dott.ssa  Francesca  Merli  -  dott.ssa
                           Daniela Pacioni 
                        Il direttore generale 
                        dott. Fabrizio d'Alba 

 
TU16BFK11519
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