COMUNE DI PORTOGRUARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 16-9-2016)

 
Bando di  gara  per  la  concessione  del  servizio  di  accertamento
liquidazione e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita'  e
del  diritto  sulle  pubbliche  affissioni,  del  servizio  pubbliche
affissioni, della tassa per l'occupazione di spazi ed aree  pubbliche
         e della tassa rifiuti giornaliera - CIG 6798781391 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Comune di  Portogruaro,  Piazza  della
Repubblica 1 - Area  Economico  Finanziaria  tel  0421/277267  email:
tributi@comune.portogruaro.ve.it                                 pec:
comune.portogruaro.ve@pecveneto.it fax 0421/71217 Indirizzo internet:
www.comune.portogruaro.it. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: i punti di contatto  sopra  indicati.  I.3)  Comunicazione  I
documenti di gara sono disponibili per un acceso gratuito, illimitato
e    diretto    presso:    www.comune.portogruaro.ve.it    al    link
http://portogruaro.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/
trasparenza - sottosezione bandi di gara contratti > avvisi  e  bandi
di gara. Le offerte vanno inviate a: Comune  di  Portogruaro,  Piazza
della  Repubblica,  1  (VE)  -  Italia,  Ufficio   Protocollo,   tel.
0421/277211 I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e  principali
settori di attivita': Autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Servizio di
accertamento liquidazione e riscossione dell'imposta  comunale  sulla
pubblicita' e del diritto sulle pubbliche  affissioni,  del  servizio
pubbliche affissioni, della tassa per l'occupazione di spazi ed  aree
pubbliche e  della  tassa  rifiuti  giornaliera  II.1.2)  codice  CPV
principale 79940000 II.1.3) tipo di  appalto  servizi  II.1.4)  breve
descrizione  accertamento  liquidazione  e  riscossione  dell'imposta
comunale sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche  affissioni,
del servizio pubbliche affissioni, della tassa per  l'occupazione  di
spazi ed aree pubbliche e della  tassa  rifiuti  giornaliera  II.1.5)
valore totale stimato. Valore  IVA  esclusa:  €  568.202,04  compresi
rinnovi ed opzioni. L'aggio massimo posto a base di gara  e'  fissato
nella misura del 18% II.1.6) Divisione in lotti:  no  II.2.7)  Durata
del contratto tre anni con decorrenza dall'01.01.17 al  31.12.19.  Il
contratto di concessione e' soggetto a rinnovo: eventuale per anni  2
(due) II.2.11) informazioni relative alle opzioni: eventuale  proroga
per ulteriori sei mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  Condizioni  relative  all'appalto   III.1.1)
condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto:
Si rinvia al  CSA  e  al  disciplinare  di  gara  III.1.2)  Capacita'
economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei  documenti
di  gara  III.1.3)  Capacita'  tecnico  organizzativa:   criteri   di
selezione indicati nei documenti di gara III.1.5) Appalti  riservati:
Si - imprese in possesso di abilitazioni specificate nei documenti di
gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta  con  il
criterio di cui all'art.95  c.3  Dlgs  50/16  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.2.2) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: il giorno 25.10.2016 ore 12.30 IV.2.4)  Lingue  utilizzabili
per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
gg IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 26.10.2016 - ore
11.00. Luogo: Palazzo Municipale - Piazza della Repubblica 1. Persone
ammesse   ad   assistere   all'apertura   delle    offerte:    Legali
rappresentanti o loro delegati 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  informazioni  complementari:
vedi  disciplinare  di  gara  VI.4)  PROCEDURE  DI  RICORSO   VI.4.1)
Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Veneto
VI.4.3) informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso:
30 gg ai sensi DLgs.104/2010. 
  Li, 14/09/16 

                       La responsabile S.U.A. 
                     dott.ssa Elisabetta Barbato 

 
TX16BFF11759
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.