CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FOSSANO CERVERE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 14-12-2016)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione  e  indirizzi:  Centrale  Unica  di  Committenza
Fossano Cervere, via Roma n. 91 - 12045 Fossano, Italia. 
  Persona di contatto: dott. Nardi Massimo - telefono +39  0172699611
- e-mail: fossano@cert.ruparpiemonte.it - fax +39 0172699685 - Codice
NUTS: ITC16. 
  Indirizzi         internet:          Indirizzo          principale:
http://www.comune.fossano.cn.it 
  I.2) Appalto congiunto: l'appalto e aggiudicato da una centrale  di
committenza. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale  o
locale 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione. 
  Manutenzione ordinaria e straordinaria del  verde  pubblico  -  CIG
6759301FA0. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 77310000. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione. 
  Manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico su  tutto
il territorio del Comune di Fossano per gli anni 2017-2018-2019. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti. 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa). 
  Valore, IVA esclusa: € 767.601,42. 
  II.2) Descrizione. 
  II.2.1) Denominazione. 
  II.2.2) Codici CPV supplementari. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione. 
  Codice NUTS: ITC16. 
  Luogo principale di esecuzione: Comune di Fossano. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto. 
  Manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico su  tutto
il territorio del Comune di Fossano per gli anni 2017-2018-2019. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione. 
  Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / ponderazione:  70  -
Prezzo - ponderazione: 30. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: no. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  II.2.14) Informazioni complementari. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1) Descrizione. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione. 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. 
  Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 141-254762. 
  IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di
acquisizione. 
  IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso
di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione. 
  Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. 
  Denominazione. 
  Manutenzione ordinaria e straordinaria del  verde  pubblico  -  CIG
6759301FA0. 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si. 
  V.2) Aggiudicazione di appalto. 
  V.2.1) Data di conclusione del  contratto  d'appalto:  30  novembre
2016. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte. 
  Numero di offerte pervenute: 7. 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente:  Tekno-Green  S.r.l.,  C.so
Galileo Ferraris n. 147 - 10128 Torino (TO), Italia  -  telefono  +39
0113119039 - e-mail: teknogreen@pec.it - fax  +39  0113083570  codice
NUTS: ITC11. 
  Il contraente e' una PMI: si. 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa). 
  Valore totale del contratto/del lotto: € 767.601,42. 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni  complementari:  responsabile  del  procedimento
dott. Summa Roberto. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale
amministrativo regionale del Piemonte, Torino, Italia. 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione. 
  VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui  termini
di presentazione dei ricorsi: art.  120  del  decreto  legislativo  2
luglio 2010, n. 104. 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 1° dicembre 2016. 

 Il responsabile della Centrale Unica di Committenza Fossano Cervere 
                         dott. Nardi Massimo 

 
TU16BGA17064
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