AZIENDA CASA EMILIA-ROMAGNA (ACER) - FERRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 9-2-2018)

 
        Bando di gara - CUP F71H16000090002 - CIG 736650690D 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  ACER  Ferrara  -  C.so
V.Veneto c.n. 7 - 44121 Ferrara, Tel. 0532/230311 - Fax  0532/207854.
www.acerferrara.it  -  appalti@acerferrara.it;  R.U.P.:  arch.  Marco
Cenacchi. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Manutenzione straordinaria per  il  ripristino
dei danni provocati dal sisma  2012  relativamente  a  fabbricato  ed
alloggi siti a  Ferrara,  via  Fiume  15-17-19.  Importo  complessivo
dell'appalto: € 1.552.230,74 di  cui  €  50.245,00  per  oneri  della
sicurezza non soggetti a ribasso. Categorie obbligatorie: OG 2 class.
III, OG11 class.II. Termine di esecuzione: giorni 480. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Finanziamento  con  fondi   Regione   E.-R.
Ordinanza 24/24.10.2017. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criteri di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione  offerte  19/03/18
ore 13:00. Apertura offerte: 21/03/18 ore 09:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per quanto non indicato  si  rinvia
alla documentazione integrale disponibile su: www.acerferara.it. 
  Ferrara li' 09/02/18 

                            Il direttore 
                         dott. Diego Carrara 

 
TX18BFM2633
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A