UNITA` SANITARIA LOCALE N. 10

(GU Parte Seconda n.168 del 20-7-1990)

      L'Unita' sanitaria locale n. 10 di Guastalla, in esecuzione
 della deliberazione 6 luglio 1990, n. 775, in corso di esecutivita',
 indira' una licitazione privata per l'appalto del servizio di pulizia
 e sanificazione di locali e superfici sedi di servizi dell'U.S.L. n.
 10 per la durata di un anno decorrente dalla data di aggiudicazione.
      L'Amministrazione dell'U.S.L. si riserva la facolta' di
 rinnovare il contratto annualmente per un massimo di tre, previa
 adozione di apposito atto deliberativo.
      L'importo presunto a base della gara e' di L. 720.000.000
 (I.V.A. esclusa).
      La licitazione sara' tenuta con le modalita' previste dall'art.
 71 n. 2) lettera b) della legge regionale 29 marzo 1980, n. 22 e
 successive modificazioni, nonche' dall'ultimo comma dell'art. 71.
      Le domande di partecipazione, redatte in carta legale ed in
 lingua italiana, dovranno pervenire, mediante raccomandata-A.R.,
 entro il giorno 6 Agosto 1990 al seguente indirizzo: Unita' Sanitaria
 Locale n. 10 - Piazza Matteotti, 4 - 42016 Guastalla (Reggio Emilia).
      Le domande pervenute oltre il termine suddetto non saranno prese
 in considerazione.
      Le buste sigillate contenenti la domanda e la documentazione
 richiesta dovranno riportare all'esterno la dicitura 'Gara di
 licitazione privata - Servizio pulizia e sanificazione'.
      Sono ammesse a presentare offerta imprese riunite che abbiano
 conferito mandato collettivo speciale con rappresentanza ad una di
 esse, qualificata capogruppo.
      A corredo della domanda di partecipazione, pena la non
 considerazione della stessa, le ditte interessate dovranno allegare
 la seguente documentazione:
      1) Certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A., di data non
 anteriore a tre mesi, da cui risulti nell'oggetto dell'esercizio la
 voce 'Servizi di pulizia';
      2) Dichiarazione sostitutiva di atto notorio a firma del legale
 rappresentante attestante che la ditta non si trova in stato di
 fallimento, liquidazione, cessazione di attivita', concordato
 preventivo; che non abbia subito condanna che incida sulla moralita'
 professionale; che non abbia subito condanna che incida sulla
 moralita' professionale; che e' in regola con gli obblighi relativi
 al pagamento delle imposte e delle tasse; che non si trova in nessuna
 delle condizioni di esclusione previste dalle leggi antimafia;
      3) Dichiarazione relativa al volume d'affari degli ultimi tre
 esercizi che comunque non potra' essere inferiore a L. 6.000.000.000.
      A tale dichiarazione e' necessario allegare copia delle
 dichiarazioni I.V.A.;
      4) Dichiarazione sostitutiva di atto notorio a firma del legale
 rappresentante nella quale venga precisato il numero attuale dei
 dipendenti, dei livelli di responsabilita' operativa, del tipo e
 numero di apparecchiature di cui dispone la ditta per l'esecuzione
 dei servizi di pulizia ed ogni altra indicazione utile a dimostrare
 la capacita' tecnica della ditta alla regolare assunzione del
 servizio appaltato;
      5) Dichiarazione sostitutiva dell'atto notorio a firma del
 legale rappresentante della ditta, dalla quale risulti l'importo
 globale ed elenco dei lavori piu' significativi dei servizi analoghi
 a quelli oggetto della gara eseguiti durante l'ultimo triennio: tale
 elenco dovra' contenere il nome della stazione appaltante, l'importo
 annuo, e la natura specifica dei lavori;
      6) Certificato rilasciato dall'I.N.P.S. dal quale risulti la
 regolarita' contributiva dell'impresa; di data non anteriore a tre
 mesi, ed il numero dei dipendenti che non dovra' essere inferiore a
 100.
      In caso di associazione di imprese, il certificato di cui sopra
 dovra' essere prodotto da ciascuna impresa facente parte del
 raggruppamento.
      La richiesta di partecipazione alla gara non sara' vincolante
 per l'Amministrazione.
    Il presidente: Canuti.
C-20856 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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