Art. 5.
                       Conferimento dei posti
 
   1.  Ai  candidati e' notificato l'esito del concorso e i vincitori
sono invitati, nel termine di trenta giorni:
     a) a presentare i documenti prescritti dal bando ai  fini  della
verifica  dell'effettivo  possesso  dei requisiti richiesti, compreso
quello relativo all'idoneita' fisica allo svolgimento della specifica
mansione relativa al  posto  messo  a  concorso,  salva  la  facolta'
dell'amministrazione di procedere agli accertamenti di cui all'art. 5
della legge 20 maggio 1970, n. 300;
     b) a sottoscrivere il contratto individuale di lavoro.
   2.  In  caso  di mancato rispetto del termine indicato al comma 1,
salvo giustificato motivo, o di mancanza dei requisiti prescritti, il
dirigente competente in materia di personale pronuncia  la  decadenza
del candidato dalle graduatorie di merito.
   3. I dipendenti sono tenuti a permanere nella sede territoriale di
prima  destinazione  per  un  periodo non inferiore a tre anni, fatta
salva la possibilita' dell'amministrazione di disporre  il  mutamento
della sede lavorativa per esigenze organizzative e gestionali.