Art. 2 
 
          Tipologie di cartelli o altri mezzi pubblicitari 
 
  1. Ai  fini  di  questo  regolamento  si  distinguono  le  seguenti
tipologie di cartelli o altri mezzi pubblicitari: 
    a) segnali direzionali indicanti sevizi o attivita' poste lungo o
in prossimita' dell'itinerario stradale; 
    b)  cartelli   o   elementi   di   segnalazione   finalizzati   a
pubblicizzare servizi o attivita' svolte in prossimita' del  cartello
stesso; 
    c) elementi informativi installati a cura di enti  e  istituzioni
pubbliche aventi carattere didattico  o  contenenti  informazioni  di
pubblico interesse inerenti il territorio interessato dalla  prevista
collocazione; 
    d) avvisi, manifesti, striscioni o  altre  tipologie  di  segnali
legati  a  manifestazioni,  gare,  eventi  sportivi,   manifestazioni
culturali, religiose e simili di carattere temporaneo. 
  2. Non e' ammessa la posa di cartelli o  altri  mezzi  pubblicitari
diversi  da  quelli  previsti  dal  comma  1  e  comunque  di   mezzi
pubblicitari relativi a prodotti commerciali, a servizi  o  attivita'
non  riconducibili   al   territorio   interessato   dalla   prevista
collocazione.